Vorrei abbonarmi ad un mensile sul ciclismo, è un pò che compro varie riviste per farmi un'idea di come trattano l'argomento, ho provato a cercare qualcosa a riguardo nel forum ma non sono riuscito a trovare molto.
Mi piacerebbe sapere le vostre opinioni in merito, quale rivista considerate la migliore e perchè.
Grazie
Mi piacerebbe sapere le vostre opinioni in merito, quale rivista considerate la migliore e perchè.
Grazie