Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Miglioramenti
Testo
<blockquote data-quote="el pistolero 95" data-source="post: 5886522" data-attributes="member: 37550"><p>6% a 14km/h sono da principiante... Rispecchiano i tuoi km nelle gambe... </p><p>Se vuoi ti posto una salita al 7% a 19 orari con una bici da 9kg e con 1500km nelle gambe...</p><p>Però credimi che sono il primo a dirti che anche con tanto allenamento da qui a 3 anni non vincerei nulla perché ci sono adattamenti negli sport di resistenza che possono servire diversi anni per essere assimilati...alla visita agonistica massimale mi hanno scritto che ho un consumo massimo d ossigeno del 20% superiore alla media della mia età insieme a una capacità polmonare di oltre 6 litri e mi hanno detto che avrei le caratteristiche per essere un atleta... Forse se lo avessi saputo 5 anni fa... Ma ora non ha senso, l importante è divertirsi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="el pistolero 95, post: 5886522, member: 37550"] 6% a 14km/h sono da principiante... Rispecchiano i tuoi km nelle gambe... Se vuoi ti posto una salita al 7% a 19 orari con una bici da 9kg e con 1500km nelle gambe... Però credimi che sono il primo a dirti che anche con tanto allenamento da qui a 3 anni non vincerei nulla perché ci sono adattamenti negli sport di resistenza che possono servire diversi anni per essere assimilati...alla visita agonistica massimale mi hanno scritto che ho un consumo massimo d ossigeno del 20% superiore alla media della mia età insieme a una capacità polmonare di oltre 6 litri e mi hanno detto che avrei le caratteristiche per essere un atleta... Forse se lo avessi saputo 5 anni fa... Ma ora non ha senso, l importante è divertirsi [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Miglioramenti
Alto
Basso