Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Miglioramenti
Testo
<blockquote data-quote="Dragon77" data-source="post: 5887038" data-attributes="member: 92197"><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>no ma adesso sto campione mi deve dare la sua ricetta per gli allenamenti...</p><p></p><p>son 3, forse 4 anni che mi "alleno" sempre sulla stessa <a href="https://www.strava.com/segments/la-rosina-693732?hl=it-IT" target="_blank">salita</a>.</p><p>certo di miglioramenti ne ho fatti, passando dal farla in circa 14' nei primi anni fino ai risultati migliori nel 2016 a circa 10'</p><p></p><p>martedì scorso, forse a causa di aver tirato troppo il collo all'andata in pianura, ho peggiorato aumentando di ben 48" rispetto a sabato scorso (e sabato prima di cronometrare questa salita, avevo fatto pure l'altra salita al bivio di partenza...).</p><p>e proprio martedì, mentre salivo mesto mesto a meno di 10 orari istantanei mi sarei fermato a buttare la bici giù dal tornante quando un'altro mi ha sorpassato facendo una folata di vento...eri tu??</p><p></p><p></p><p>dimenticavo...io mi "alleno" con un cancello di city-bike completa di parafanghi, portapacchi e fanaleria, borraccia da 0,5l, borsello con atrezzi sottosella+borsellino "a triangolo" con dentro cellulare, fazzoletti, gonfia-ripara e merendina<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> ...dal modico peso di circa 14/15 kg totali...</p><p>io sono sui 70 kg (credo)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dragon77, post: 5887038, member: 92197"] :mrgreen: no ma adesso sto campione mi deve dare la sua ricetta per gli allenamenti... son 3, forse 4 anni che mi "alleno" sempre sulla stessa [URL="https://www.strava.com/segments/la-rosina-693732?hl=it-IT"]salita[/URL]. certo di miglioramenti ne ho fatti, passando dal farla in circa 14' nei primi anni fino ai risultati migliori nel 2016 a circa 10' martedì scorso, forse a causa di aver tirato troppo il collo all'andata in pianura, ho peggiorato aumentando di ben 48" rispetto a sabato scorso (e sabato prima di cronometrare questa salita, avevo fatto pure l'altra salita al bivio di partenza...). e proprio martedì, mentre salivo mesto mesto a meno di 10 orari istantanei mi sarei fermato a buttare la bici giù dal tornante quando un'altro mi ha sorpassato facendo una folata di vento...eri tu?? dimenticavo...io mi "alleno" con un cancello di city-bike completa di parafanghi, portapacchi e fanaleria, borraccia da 0,5l, borsello con atrezzi sottosella+borsellino "a triangolo" con dentro cellulare, fazzoletti, gonfia-ripara e merendina:mrgreen: ...dal modico peso di circa 14/15 kg totali... io sono sui 70 kg (credo) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Miglioramenti
Alto
Basso