Migliorare sezione Mercatino

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.093
3.481
51
IT
Visita sito
Bici
2
Girando spesso tra le inserzioni del mercatino, non posso fare a meno di Notare che una parte delle inserzioni presenti come Attive, sono in realtà inserzioni Morte.
Inserzioni che rimangono li come attive, il più delle volte create da utenti che Ne, vivono il forum nella sua Totalità, sfruttando poi il piccolo spazio delle compravendite messo a disposizione per gli utenti, Ne tantomeno vivono il mercatino e le inserzioni da loro stessi create degnandosi di dare risposte a domande di utenti che chiedono informazioni, anche sulla effettiva disponibilità dell'oggetto, ne preoccupandosi di chiudere inserzioni di oggetti magari venduti.
In Moltissimi casi si vedono utenze che oltre ad essersi iscritte probabilmente solo Per vendere, Vista la totale assenza di messaggi nel forum, non effettuano nemmeno un login da svariati mesi.

Ma Non sarebbe il caso, con il chiaro intento di dare una miglioria questo spazio, di regolamentarlo in modo leggermente diverso?

Come ad esempio, dare accesso alle inserzioni in qualità di venditore Privato (Quindi non mi riferisco ai Negozi) a persone che Devono avere un determinato numero di messaggi sul Forum, per accedere in qualità di venditore all'area mercatino, O fare pulizia di tutte quelle inserzioni, che di fatto risultano ancora attive, ma sono solo abbandonate a se stesse, senza più un accesso da parte di chi le ha create, e presumo senza più nessuna volontà, ne briga, di eliminarle, contrassegnarle come vendute,e aggiungo anche con un pizzico di maleducazione verso quelle persone che fanno domande a vuoto che non ottengono nessuna risposta.

Credo che la sezione ne Guadagnerebbe certo in maggior qualità, e un più vivo interesse da parte delle utenze.