Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Migliore computer per bicicletta?
Testo
<blockquote data-quote="SerVantes" data-source="post: 6498534" data-attributes="member: 75169"><p>Allora il 1000 prodotto eccellente, per l'uso che ne faccio io cioè tenere sotto controllo i miei parametri la cartografia non mi è indispensabile ma mi faceva comodo averla in caso di necessità. In 5 anni mi è servita 3/4 volte in diverse manifestazioni caricato il percorso e quando ho sbagliato strada e calcola e ricalcola giravo a vuoto quando la strada da prendere era a 100m. Secondo me avere quel tipo di dispositivo, sia per quel che costa che per quel che dice di fare, ti deve dare la tranquillità che in un modo o nell'altro la strada te la trova invece non era proprio così. Quindi ho preferito qualcosa di diverso che se dovessi caricare un percorso e per qualche motivo uscirne almeno so che devo ingegnarmi a ritrovare la strada non seguire il dispositivo convinto che mi ci porti invece no. Per il resto un ottimo dispositivo ma il Bolt secondo me superiore in quanto a facilità di configurazione e connettività (dopo alcuni aggiornamenti il Garmin non mi caricava la traccia in automatico poi si poi no.....). Col Bolt personalizzi la tua interfaccia veramente come vuoi sul 1000 non sono mai riuscito ad eliminare la pagina della mappa, del virtual partner e una pagina finale che non ho mai capito a cosa servisse dato che mi dava i campi sempre vuoti (e in 5 anni ho fatto attiva e disattiva pagine 10000volte). Certo col 1000 comandavo anche la luce posteriore ora devo accendere e spegnere manualmente puoi caricare varie app se ti servono ecc. ecc ma tutto superfluo.</p><p>Secondo me il Bolt è un dispositivo senza fronzoli funzionale fa quel che deve e quello che ti aspetti che faccia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SerVantes, post: 6498534, member: 75169"] Allora il 1000 prodotto eccellente, per l'uso che ne faccio io cioè tenere sotto controllo i miei parametri la cartografia non mi è indispensabile ma mi faceva comodo averla in caso di necessità. In 5 anni mi è servita 3/4 volte in diverse manifestazioni caricato il percorso e quando ho sbagliato strada e calcola e ricalcola giravo a vuoto quando la strada da prendere era a 100m. Secondo me avere quel tipo di dispositivo, sia per quel che costa che per quel che dice di fare, ti deve dare la tranquillità che in un modo o nell'altro la strada te la trova invece non era proprio così. Quindi ho preferito qualcosa di diverso che se dovessi caricare un percorso e per qualche motivo uscirne almeno so che devo ingegnarmi a ritrovare la strada non seguire il dispositivo convinto che mi ci porti invece no. Per il resto un ottimo dispositivo ma il Bolt secondo me superiore in quanto a facilità di configurazione e connettività (dopo alcuni aggiornamenti il Garmin non mi caricava la traccia in automatico poi si poi no.....). Col Bolt personalizzi la tua interfaccia veramente come vuoi sul 1000 non sono mai riuscito ad eliminare la pagina della mappa, del virtual partner e una pagina finale che non ho mai capito a cosa servisse dato che mi dava i campi sempre vuoti (e in 5 anni ho fatto attiva e disattiva pagine 10000volte). Certo col 1000 comandavo anche la luce posteriore ora devo accendere e spegnere manualmente puoi caricare varie app se ti servono ecc. ecc ma tutto superfluo. Secondo me il Bolt è un dispositivo senza fronzoli funzionale fa quel che deve e quello che ti aspetti che faccia. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Migliore computer per bicicletta?
Alto
Basso