Migliore supporto per Bryton 420?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LSD

Paracarro mobile
20 Aprile 2021
100
110
milano
Visita sito
Bici
rc520
Ciao,
nuova bici (tcr), nuovo supporto per Bryton :)

Quale usate voi?
Secondo voi quale e' il migliore/piu' comodo/piu' funzionale?
E soprattutto che non impedisca l'utilizzo dei tasti sotto?

- Sulla bici attuale ne sto usando uno che sostituisce il tappo del cannotto di sterzo della forcella, comodo, bruttarello in quella posizione, ma quando pedalo in fuori sella a volte vado a toccare i pulsanti laterali con il ginocchio:

- Prima (ora l'ho spostato su un altra bici d'epoca che uso poco) ho provato ad utilizzarne uno di questo tipo, che pero', data la forma della staffa, va ad impedire l'accesso al pulsante sotto di sinistra.:


Ora sto valutando questi modelli:

- L'originale Bryton, caro, chi lo usa riesce ad utilzzare tutti pulsanti sotto, in viaggio, senza impedimenti? :

- uno di quelli che si avvitano davanti allo stem, che pero', leggendo le recensioni, sembra diano problemi poiche' le viti non si possono stringere troppo senza rischiare di rompere l'attacco e il manubrio tende a girarsi (e' vero?) :

- uno specifico per tcr, che pero' sembra esistere solo con attacco Garmin, e' vero?:

La vostra esperienza d'uso quale e'?
Avete da proporre altri modelli che siano funzionali ?

Manubrio "classico", con stem non integrato.

ciao e grazie
 
Ultima modifica:

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
2.008
1.838
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Ciao,
nuova bici (tcr), nuovo supporto per Bryton :)

Quale usate voi?
Secondo voi quale e' il migliore/piu' comodo/piu' funzionale?
E soprattutto che non impedisca l'utilizzo dei tasti sotto?

- Sulla bici attuale ne sto usando uno che sostituisce il tappo del cannotto di sterzo della forcella, comodo, bruttarello in quella posizione, ma quando pedalo in fuori sella a volte vado a toccare i pulsanti laterali con il ginocchio:

- Prima (ora l'ho spostato su un altra bici d'epoca che uso poco) ho provato ad utilizzarne uno di questo tipo, che pero', data la forma della staffa, va ad impedire l'accesso al pulsante sotto di sinistra.:


Ora sto valutando questi modelli:

- L'originale Bryton, caro, chi lo usa riesce ad utilzzare tutti pulsanti sotto, in viaggio, senza impedimenti? :

- uno di quelli che si avvitano davanti allo stem, che pero', leggendo le recensioni, sembra diano problemi poiche' le viti non si possono stringere troppo senza rischiare di rompere l'attacco e il manubrio tende a girarsi (e' vero?) :

- uno specifico per tcr, che pero' sembra esistere solo con attacco Garmin, e' vero?:

La vostra esperienza d'uso quale e'?
Avete da proporre altrri modelli che siano funzionali ?

Manubrio "classico", con stem non integrato.

ciao e grazie
Proverei a chiedere direttamente a chi lo usa nella discussione del 420, qui puoi trovare alcuni consigli
 
  • Mi piace
Reactions: bradipus and LSD

LSD

Paracarro mobile
20 Aprile 2021
100
110
milano
Visita sito
Bici
rc520
Proverei a chiedere direttamente a chi lo usa nella discussione del 420, qui puoi trovare alcuni consigli
ok, grazie, replichero' il post di la.
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.