Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Migliori marche
Testo
<blockquote data-quote="abatta68" data-source="post: 5312667" data-attributes="member: 12384"><p>Ora direi che il discorso lo abbiamo volutamente allargato a sufficienza, credo con l'intenzione di far capire a chi ha aperto la discussione che non esiste un marchio in assoluto che produca la bicicletta migliore, anche partendo da un punto di base, cioè che la bdc (qualsiasi bdc) è un prodotto assemblato, fatto di tanti componenti e di tanti produttori diversi, che forniscono non solo il telaio, ma anche il gruppo, le ruote, le selle, ecc.</p><p>In questo ovviamente concordo con Frullo81, quando sostiene che non si può ignorare il prgresso e l'evoluzione, a prescindere da chi lo produce, cosi come concordo con Cyboraf quando dice che una offerta cosi variegata di prodotti deve indurre l'acquirente verso qualcosa che risponda alle proprie esigenze, non necessariamente considerando il miglior prodotto possibile, che spesso nasce in risposta d'uso verso chi ne fà della bici una professione, rivolgendosi ad atleti di 20 anni che devono obbligatoriamente puntare alla prestazione assoluta... cosa che mai fu più lontana dal mondo del ciclismo amatoriale/ricreativo che la gran parte di noi frequenta.</p><p>Un telaio da 800gr può anche rappresentare il massimo dell'evoluzione tecnologica, ma può essere qualcosa di assolutamente inadatto e superfluo al pedalatore della domenica, incapace magari di controllarne la reattività e di tollerarne l'eccessiva durezza, a fronte di un esborso economico fuori luogo.</p><p>In definitiva, la bici migliore è quella che al meglio risponde alle nostre esigenze, cercando il miglior assemblamento possibile, in virtù delle caratteristiche che vogliamo ottenere dal nostro mezzo finito</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="abatta68, post: 5312667, member: 12384"] Ora direi che il discorso lo abbiamo volutamente allargato a sufficienza, credo con l'intenzione di far capire a chi ha aperto la discussione che non esiste un marchio in assoluto che produca la bicicletta migliore, anche partendo da un punto di base, cioè che la bdc (qualsiasi bdc) è un prodotto assemblato, fatto di tanti componenti e di tanti produttori diversi, che forniscono non solo il telaio, ma anche il gruppo, le ruote, le selle, ecc. In questo ovviamente concordo con Frullo81, quando sostiene che non si può ignorare il prgresso e l'evoluzione, a prescindere da chi lo produce, cosi come concordo con Cyboraf quando dice che una offerta cosi variegata di prodotti deve indurre l'acquirente verso qualcosa che risponda alle proprie esigenze, non necessariamente considerando il miglior prodotto possibile, che spesso nasce in risposta d'uso verso chi ne fà della bici una professione, rivolgendosi ad atleti di 20 anni che devono obbligatoriamente puntare alla prestazione assoluta... cosa che mai fu più lontana dal mondo del ciclismo amatoriale/ricreativo che la gran parte di noi frequenta. Un telaio da 800gr può anche rappresentare il massimo dell'evoluzione tecnologica, ma può essere qualcosa di assolutamente inadatto e superfluo al pedalatore della domenica, incapace magari di controllarne la reattività e di tollerarne l'eccessiva durezza, a fronte di un esborso economico fuori luogo. In definitiva, la bici migliore è quella che al meglio risponde alle nostre esigenze, cercando il miglior assemblamento possibile, in virtù delle caratteristiche che vogliamo ottenere dal nostro mezzo finito [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Migliori marche
Alto
Basso