Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Milano-Sanremo 2013
Testo
<blockquote data-quote="ROMBA" data-source="post: 4097356" data-attributes="member: 6569"><p>Il finale era scontato tutti contro Sagan.</p><p>Chiunque scattava doveva essere sempre Sagan a chiudere gli altri non si sarebbero mossi sicuramente Cancellara compreso perche' sapevano benissimo di essere battuti in volata.</p><p>Grande Sagan non ha avuto paura di nessuno nel finale è andato a chiudere un paio di scatti alla grande ed ha addirittura provato lui in prima persona. </p><p>L'unico suo errore come ha ammesso la volata che è partito troppo presto.</p><p></p><p>La Sanremo però come negli ultimi anni si è dimostrata corsa che non premia il "migliore".</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ROMBA, post: 4097356, member: 6569"] Il finale era scontato tutti contro Sagan. Chiunque scattava doveva essere sempre Sagan a chiudere gli altri non si sarebbero mossi sicuramente Cancellara compreso perche' sapevano benissimo di essere battuti in volata. Grande Sagan non ha avuto paura di nessuno nel finale è andato a chiudere un paio di scatti alla grande ed ha addirittura provato lui in prima persona. L'unico suo errore come ha ammesso la volata che è partito troppo presto. La Sanremo però come negli ultimi anni si è dimostrata corsa che non premia il "migliore". [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Milano-Sanremo 2013
Alto
Basso