Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Milano-Sanremo 2017
Testo
<blockquote data-quote="servarel" data-source="post: 5836353" data-attributes="member: 13687"><p>perdonami, non offenderti, ma succede perché quando ci si esprime male le nostre parole danno un senso completamente diverso alle nostre idee, e visti i post di risposta al tuo evidentemente é successo questo.</p><p></p><p>Così come in questo post é molto più chiaro il tuo discorso, e sono d'accordo con te, con quello precedente non lo ero, ma avevo capito che intendessi tutt'altro.</p><p></p><p>A parte però la cassa di risonanza data dalla vittoria del campione del mondo, la vittoria di un 22enne in rampa di lancio su strada, ma già tra i più forti in pista, sarebbe un bello spot per il ciclismo</p><p></p><p>sent from the deep space: we are not alone...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="servarel, post: 5836353, member: 13687"] perdonami, non offenderti, ma succede perché quando ci si esprime male le nostre parole danno un senso completamente diverso alle nostre idee, e visti i post di risposta al tuo evidentemente é successo questo. Così come in questo post é molto più chiaro il tuo discorso, e sono d'accordo con te, con quello precedente non lo ero, ma avevo capito che intendessi tutt'altro. A parte però la cassa di risonanza data dalla vittoria del campione del mondo, la vittoria di un 22enne in rampa di lancio su strada, ma già tra i più forti in pista, sarebbe un bello spot per il ciclismo sent from the deep space: we are not alone... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Milano-Sanremo 2017
Alto
Basso