Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Milano Sanremo 2018
Testo
<blockquote data-quote="bianco222" data-source="post: 6114806" data-attributes="member: 57852"><p>Io dico (o sogno) in un gran numero di Philippe Gilbert. Ha avuto un po' di malanni ad inizio della Tirreno ma all'ultima tappa si è portato a spasso il gruppo per 10 km prima che Gaviria si arrotasse con i compagni (cosa che tra l'altro gli capita spesso, strano per un pistard come lui <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/Off-Topic.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":offtopic:" title="Off Topic :offtopic:" data-shortname=":offtopic:" />). </p><p>Secondo me ci arriva in forma è ha una buona situazione tattica. Dovrebbe riuscire a portar via un gruppetto sulla Cipressa e poi lavorare il meno possibile con la scusa che dietro ha Alaphilippe e Viviani. L'esplosività per reggere Sagan e Kiatko sul Poggi non la ha più ma dopo quello che ha fatto al Fiandre l'anno scorso un numero dalla Cipressa potrebbe inventarselo.</p><p>Io tifo per lui. Poi se non gli va, sarei contento per Viviani.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bianco222, post: 6114806, member: 57852"] Io dico (o sogno) in un gran numero di Philippe Gilbert. Ha avuto un po' di malanni ad inizio della Tirreno ma all'ultima tappa si è portato a spasso il gruppo per 10 km prima che Gaviria si arrotasse con i compagni (cosa che tra l'altro gli capita spesso, strano per un pistard come lui :offtopic:). Secondo me ci arriva in forma è ha una buona situazione tattica. Dovrebbe riuscire a portar via un gruppetto sulla Cipressa e poi lavorare il meno possibile con la scusa che dietro ha Alaphilippe e Viviani. L'esplosività per reggere Sagan e Kiatko sul Poggi non la ha più ma dopo quello che ha fatto al Fiandre l'anno scorso un numero dalla Cipressa potrebbe inventarselo. Io tifo per lui. Poi se non gli va, sarei contento per Viviani. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Milano Sanremo 2018
Alto
Basso