Milano Sanremo 2021

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Il tedesco ha provato a chiudere poco prima di Trentin, probabilmente si è finito lì. Rivedendo il finale pare proprio che di Ewan avessero, giustamente, tutti paura. Lui è stato passivo e credo che non potesse nemmeno fare altro. Chiudeva lui e probabilmente perdeva lo sprint: Wellems e Gilbert gli devono una cena di pesce.
Ha provato da solo( x lui ) non si è certo messo al servizio di sagan( imho)....

Ewan,in quello specifico momento, doveva solo sorpassare wwa e d inerzia sarebbero rientrati ....
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
.......
Quindi,( imho) gli unici che hanno veramente fatto di tutto...nel finale e credo non abbiano rimpianti, sono :andersen,gli ineos e ci metto trentin....,gli altri hanno ragionato troppo vs ewan...........
Questa analisi forse andrebbe sottolineata per qualcuno che o ha visto un'altra gara, o la ha vista con gli occhi dell'ultras contro.
 

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.534
137
55
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
Piccola curiosità: andando a curiosare su Strava , ho notato che Stuyven ha fatto il Kom nel segmento “ salita e discesa Poggio “ con lo stesso tempo al secondo di Kwiatowski che fece il kom nel 2017 l’anno della sua vittoria; Nibali è leggermente più lento di 3 secondi sempre nell’anno della sua vittoria