MILANO SANREMO 50ª edizione - rinviata al 2021

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Edizione speciale la numero 50!!!!!!!!!!!!
Purtroppo il 7.6.2020 non si è disputata per il problema coronavirus.

Si attende la nuova data, probabilmente la prima domenica di giugno 2021 (il 6.6.2021). Ma si dovranno aspettare conferme al riguardo da parte dell'organizzazione.

Ognuno avrà la sua maglia dell'anniversario che non è quella della Oetzy ma è pur sempre di prestigio


Forse non essendo competitiva ha meno appeal delle GF tradizionali, però vi assicuro che ha un suo fascino.
Una volta nella vita bisogna farla!

Nel 2019 erano presenti Formolo, che l'avevafatta in relax, e il grande Johan Museeuw


Ecco la maglia del cinquantenario (come la Nove Colli), mancano forse gli sponsor


 
Ultima modifica:

atalanta_1907

Pedivella
16 Ottobre 2016
432
262
Visita sito
Bici
cervelo rca california
Forza ragazzuoli.
Iscrizioni aperte.

Edizione speciale la numero 50!!!!!!!!!!!!


Forse non essendo competitiva ha meno appeal delle GF tradizionali, però vi assicuro che ha un suo fascino.
Una volta nella vita bisogna farla!

L'anno scorso erano presenti Formolo, che l'ha fatta in relax, e il grande Johan Museeuw
Tu la rifarai?
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Se si riesce è meglio la griglia gold, sono solo 250 posti. Non tanto per essere in prima fila ma per il fatto che le griglie partono scaglionate di circa dieci minuti. La prima griglia permette, in caso di inconvenienti, di accodarsi a quelle successive.
Inoltre, generalmente si è più assistiti dalle moto che precedono a copertura del gruppo.
Almeno fino ad Ovada-Turchino, poi ognuno si arrangia in base alle proprie possibilità.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.117
16.968
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Se si riesce è meglio la griglia gold, sono solo 250 posti. Non tanto per essere in prima fila ma per il fatto che le griglie partono scaglionate di circa dieci minuti. La prima griglia permette, in caso di inconvenienti, di accodarsi a quelle successive.
Inoltre, generalmente si è più assistiti dalle moto che precedono a copertura del gruppo.
Almeno fino ad Ovada-Turchino, poi ognuno si arrangia in base alle proprie possibilità.


e poi, nella prima griglia, ci sarai tu che tirerai per tutti, al quale accodarsi :mrgreen: o-o
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
e poi, nella prima griglia, ci sarai tu che tirerai per tutti, al quale accodarsi :mrgreen: o-o
Facciamo tirare a belgi e olandesi. Io proprio no. Quest'anno ero dietro a Musseuw fino a Casteggio... ma poi mi ha chiesto di lasciarlo andare ed io che sono buono ho acconsentito :))):



@mlv ci sei ?
 
Ultima modifica:

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Se si riesce è meglio la griglia gold, sono solo 250 posti. Non tanto per essere in prima fila ma per il fatto che le griglie partono scaglionate di circa dieci minuti. La prima griglia permette, in caso di inconvenienti, di accodarsi a quelle successive.
Inoltre, generalmente si è più assistiti dalle moto che precedono a copertura del gruppo.
Almeno fino ad Ovada-Turchino, poi ognuno si arrangia in base alle proprie possibilità.
Secondo te, per rientrare nei 250 posti gold, entro quando bisogna iscriversi?
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ma per bagagli e trasporti come vi organizzate? Esiste un servizio di trasferimento borse?
C'è un pullman alla partenza. Tu consegni la sacca con il tuo nome e numero. All'arrivo la trovi nel palasport di Sanremo, fai vedere il tuo numero e ti ridanno la sacca.
Consegni la bdc al parco interno organizzato e controllato, vai a farti la doccia e a mangiare.
Per il ritorno, se non sei organizzato in proprio o con parenti, puoi optare per il servizio a pagamento che con lo stesso pullman, alle ore 20, riparte per Milano-Pieve Emanuele-Residence Ripamonti, ovvero il luogo della partenza.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Secondo te, per rientrare nei 250 posti gold, entro quando bisogna iscriversi?
Mah l'anno scorso mi sembra che son finiti in una trentina di giorni. Tanti belgi e olandesi come detto, perché loro ci tengono.
In sostanza alla partenza non siamo tantissimi, meno di un migliaio. Forse per il cinquantenario nel 2020 faranno qualcosa in più.
 
  • Mi piace
Reactions: guido76b

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
C'è un pullman alla partenza. Tu consegni la sacca con il tuo nome e numero. All'arrivo la trovi nel palasport di Sanremo, fai vedere il tuo numero e ti ridanno la sacca.
Consegni la bdc al parco interno organizzato e controllato, vai a farti la doccia e a mangiare.
Per il ritorno, se non sei organizzato in proprio o con parenti, puoi optare per il servizio a pagamento che con lo stesso pullman, alle ore 20, riparte per Milano-Pieve Emanuele-Residence Ripamonti, ovvero il luogo della partenza.

Figata... Io dal cuneese potrei raggiungere Milano in treno per i fatti miei il sabato e farmi recuperare direttamente a Sanremo dalla signora...

Stasera a cena provo a buttarla lì... :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: mlv and Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Figata... Io dal cuneese potrei raggiungere Milano in treno per i fatti miei il sabato e farmi recuperare direttamente a Sanremo dalla signora...

Stasera a cena provo a buttarla lì... :mrgreen:
Auguri….

Per la precisione scendi a Milano con il treno e poi prendi il regionale per Pavia, scendendo a Pieve Emanuele che è a 400 metri dal Residence Ripamonti, zona di partenza.
Suggerimento... per non partire già stanchi per i 300 km....vai lì di sabato pernotti al residence Ripamonti e alla mattina sei pronto per partire.
 
  • Mi piace
Reactions: Sampoo87

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Mah l'anno scorso mi sembra che son finiti in una trentina di giorni. Tanti belgi e olandesi come detto, perché loro ci tengono.
In sostanza alla partenza non siamo tantissimi, meno di un migliaio. Forse per il cinquantenario nel 2020 faranno qualcosa in più.
Ok, e da quando sono aperte le iscrizioni? Così, nel caso, mi regolo...
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz