MILANO SANREMO 50ª edizione - rinviata al 2021

23 Ottobre 2015
6.240
3.584
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Ciao a tutti. Purtroppo non faro' l'impresa. Mi hanno appena chiamato e mia mamma è ricoverata in condizioni critiche. Non riesco a pedalare 300km domani

In bocca al lupo a chi pedalera', vi penserò

VindalooMan
Mi spiace tantissimo per la mamma, la corsa è niente a confronto.

Ci riproviamo il prossimo anno, dai.

In bocca al lupo.
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.054
8.934
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Ciao a tutti. Purtroppo non faro' l'impresa. Mi hanno appena chiamato e mia mamma è ricoverata in condizioni critiche. Non riesco a pedalare 300km domani

In bocca al lupo a chi pedalera', vi penserò

VindalooMan
Un grande in bocca al lupo alla tua mamma, la gara è sempre lì tutti gli anni.
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Allora come è andata? ma il percorso è segnalato o bisogna solo seguire la traccia? che per come ho capito portava pure nei campi ;pirlùn^

Bene, complice la giornata bella e non troppo calda.


Percorso ben segnalato e scorta molto efficiente, quasi impossibile sbagliarsi ma ce l'ho fatta: prima di sassello in corrispondenza di una chiusura stradale giurerei di aver visto un cartello che indicava svolta a sinistra e passaggio per il paesino sulla collina... pare non fosse così.
Pazienza 3/4km e 100mt di dislivello in più.

9 ore divertenti.
 

/b/

Novellino
28 Luglio 2010
46
52
Visita sito
Bici
scott 409 afd
Anch'io ho sbagliato e fatto la deviazione nel paesino in collina. C'era un cartello con strada chiusa e frecciona a SX bianca (non quella gialla della GF). Mi e' venuto il dubbio, ma essendo in un gruppetto mi son fidato e ho seguito gli altri...pazienza :-D

Sapete quando escono i tempi?
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Anch'io ho sbagliato e fatto la deviazione nel paesino in collina. C'era un cartello con strada chiusa e frecciona a SX bianca (non quella gialla della GF). Mi e' venuto il dubbio, ma essendo in un gruppetto mi son fidato e ho seguito gli altri...pazienza :-D

Sapete quando escono i tempi?

I tempi ci sono già:

 
  • Mi piace
Reactions: /b/ and Tapinaz

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Ma siete rimasti contenti di questa esperienza?

Molto.

Bella manifestazione, con lo spirito giusto della pedalata in compagnia. Ho incontrato persone simpatiche in cerca di divertimento.

Sul Poggio ho superato una ragazza francese a cui sull traguardo hanno comunicato che era la prima ragazza ad arrivare : è impazzita di gioia, sono stato sinceramente contento per lei.

Episodi negativi pochi: la discesa verso Albissola dove molti passavano con il rosso ai sensi unici alternati nei cantieri aperti mettendo in non poca difficoltà gli automobilisti. Per me molto spiacevole essermi trovato in un gruppetto che in zona Savona ha fatto il filo passando ambo i lati una mamma con passeggino che attraversava la strada. Per di più quando ha provato a lamentarsi qualcuno davanti a me ha fatto pure gestacci, che vergogna.
 

paoloxyx

Cronoman
23 Marzo 2017
776
152
Visita sito
Bici
Cinelli
Ma siete rimasti contenti di questa esperienza?
Molto! Contento di aver conosciuto Diego ma.... mi ha cotto le gambe provare a stare dietro di lui i primi 100!!!
A parte tutto, al primo ristoro ho riempito la borraccia con i sali che davano loro e il mio stomaco non ha gradito, non sono riuscito a mangiare più niente fino ad Alassio dove mi sono fermato da un fruttarolo per delle prugne fresche!!!!!!
Tralascio il fatto che ho bucato ai -6 ad Arma e il ginocchio mi ha abbandonato...
Esperienza da rifare con allenamento un pò più mirato ( un lungo di 130 in tutta l'estate non ha aiutato)
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71 and Tapinaz

/b/

Novellino
28 Luglio 2010
46
52
Visita sito
Bici
scott 409 afd
Grazie per la tabella risultati.
Ne ho messa una copia qui per poter estrarre qualche statistica:

Ahhh ma allora mi sa che e' lo stesso Diego che ho incontrato io :-)

Diego, sono Marco, quello con la bici che scricchiolava...sorry per il rumore. Pensavo fosse il movimento centrale, ma alla fine era un raggio che stava per cedere.... e che ha ceduto a -60km. Niente di che, sono arrivato lo stesso, ma ho dovuto fermarmi per controllare che non fosse qualcosa di piu' grave, e cosi' ho perso il treno dei passistoni franco-tedeschi.

A me come esperienza e' piaciuta molto!
I primi 100km li ho fatti in un gruppone a piu' di 40kmh di media.
Poi ho incontrato Diego che mi ha tirato fino su in cima al Giovo.
Solamente gli ultimi 60km sono rimasto da solo.
Mi rammarica un po' non essermi gustato il panorama della costa ligure.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Grazie per la tabella risultati.
Ne ho messa una copia qui per poter estrarre qualche statistica:

Ahhh ma allora mi sa che e' lo stesso Diego che ho incontrato io :-)

Diego, sono Marco, quello con la bici che scricchiolava...sorry per il rumore. Pensavo fosse il movimento centrale, ma alla fine era un raggio che stava per cedere.... e che ha ceduto a -60km. Niente di che, sono arrivato lo stesso, ma ho dovuto fermarmi per controllare che non fosse qualcosa di piu' grave, e cosi' ho perso il treno dei passistoni franco-tedeschi.

A me come esperienza e' piaciuta molto!
I primi 100km li ho fatti in un gruppone a piu' di 40kmh di media.
Poi ho incontrato Diego che mi ha tirato fino su in cima al Giovo.
Solamente gli ultimi 60km sono rimasto da solo.
Mi rammarica un po' non essermi gustato il panorama della costa ligure.

Toh come è piccolo il mondo....

Marco i tedeschi si sono piantati sui capi, già a Capo mele io e il francese siamo andati avanti soli.Su capo berta lui è rimasto indietro ma l'ho aspettato al ristoro e siamo arrivati insieme sotto la cipressa poi l'ho perso. Ho aspettato per un po' all'arrivo poi però dovevamo rientrare che la coda in autostrada era in continuo aumento.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Molto! Contento di aver conosciuto Diego ma.... mi ha cotto le gambe provare a stare dietro di lui i primi 100!!!
A parte tutto, al primo ristoro ho riempito la borraccia con i sali che davano loro e il mio stomaco non ha gradito, non sono riuscito a mangiare più niente fino ad Alassio dove mi sono fermato da un fruttarolo per delle prugne fresche!!!!!!
Tralascio il fatto che ho bucato ai -6 ad Arma e il ginocchio mi ha abbandonato...
Esperienza da rifare con allenamento un pò più mirato ( un lungo di 130 in tutta l'estate non ha aiutato)

Anche a me il beverone con i sali ha chiuso un po' lo stomaco.

Mi spiace non aver visto che eri un pelo attardato mentre rientravamo sul gruppo dopo la pausa "idrica"!
 

paoloxyx

Cronoman
23 Marzo 2017
776
152
Visita sito
Bici
Cinelli
Anche a me il beverone con i sali ha chiuso un po' lo stomaco.

Mi spiace non aver visto che eri un pelo attardato mentre rientravamo sul gruppo dopo la pausa "idrica"!
Tranquillo, ho visto che facevi più pausa al ristoro e per portarmi avanti ho proseguito in fretta dietro un gruppetto con una bella bionda
Ma poi come hai visto quando mi hai raggiunto a Canelli non ne avevo più! Mi hanno passato 3 gruppi ma non sono riuscito ad agganciarmi a nessuno!!! D'altronde come sai ho un pò meno km nelle gambe rispetto te!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.444
6.914
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Sono due anni che seguo questa discussione perché è una manifestazione che mi intriga parecchio, ma non ho mai avuto il coraggio di iscrivermi, il prossimo anno sarò sicuramente presente.
Se non ho capito male conviene iscriversi presto per prendere la Gold.
Si è così, con la gold parti con il primo gruppo.
Te la fai con una gamba :mrgreen:
 
Ultima modifica:

/b/

Novellino
28 Luglio 2010
46
52
Visita sito
Bici
scott 409 afd
Grande Diego
Toh come è piccolo il mondo....

Marco i tedeschi si sono piantati sui capi, già a Capo mele io e il francese siamo andati avanti soli.Su capo berta lui è rimasto indietro ma l'ho aspettato al ristoro e siamo arrivati insieme sotto la cipressa poi l'ho perso. Ho aspettato per un po' all'arrivo poi però dovevamo rientrare che la coda in autostrada era in continuo aumento.

Grazie per avermi raccontato il finale ;-)
Ho guardato al traguardo se c'eri, ma non ti ho visto. Dai almeno ti saluto qui.
Grazie per l'aiuto e complimenti ancora.
Ora mi e' venuto il pallino per l'anno prossimo di stare sotto le 9h....
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz