MILANO SANREMO 50ª edizione - rinviata al 2021

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
31
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
Ciao io farò tutto da solo arrivo a pieve emanuele in auto poi milano sanremo poi ritorno in pullman senza nessuno che mi supporta. Lo sò non sarà facile io più di 180 km non li ho mai fatti ma giusto ieri ho fatto il primo giro lungo di quest'anno 155 km in solitaria con 750 mt di dislivello e ad aprile- maggio vorrei fare 2-3 giri da 200-220 non di più. Mi preoccupa di più la sera prima della cicloturistica sarò agitato e mi sà che dormirò poco e x affrontare 300 km bisogna essere belli riposati. Comunque x il giorno della milano Sanremo spero di stare in gruppo fino ad Ovada poi anche se mi stacco pazienza non ho fretta di arrivare, quando sarò sul lungo mare se serve mi fermo in qualche bar a fare rifornimento :mrgreen:. Non dare retta alla tua amica se ti senti di farla vai e non dare retta a nessuno sai in quanti mi dicono che non ce la farò? Io me ne sbatto e ho sempre più voglia di farla x dimostrare che ce la farò. Allenati bene fai qualche lungo da 200 e vedrai che ci vediamo all'arrivo :twisted:.

A proposito di macchina: da dove parti?

Sono di Albenga e, sicuramente, troverò, tra parenti o amici, qualche anima pia che mi verrà a recuperare a Sanremo. Non saprei proprio come arrivare fino a Pieve Emanuele. Mi era venuta la mezza idea di salire in treno sabato, con bici al seguito e chiedere se gli albergatori mi possono spedire gli effetti personali a casa, dopo la partenza. Mi sembra, però, troppo "folle" come iniziativa
 
  • Mi piace
Reactions: lele80

vindalooman

Gregario
1 Settembre 2013
690
729
Visita sito
Bici
scout anno 2000
Premesso: quanto vado a scrivere è il mio programma che spero di poter mantenere... lo scorso anno subito dopo il Fiandre mi si sono ribaltati addosso tanti di quei casini personali che sono stato 4 mesi senza praticamente uscire al weekend... quindi tengo le dita incrociate

@ellevugi io sono messo meno bene di te, sono un Mamil che va ***molto*** lento. Alla Randobefana, complice un maldischiena appena risolto, ho fatto il corto... ma ciò nonostante voglio farcela. L' anno scorso ho fatto il lungo al Fiandre (anche quello molto lentamente), preparandolo con giri al massimo di 140 km... e il Fiandre è in Aprile. So che sono stato un po' incosciente, ma ce l'ho fatta:-) Per la Milano Saremo ho due mesi in più e conto di allungare man mano il kilometraggio dei giri domenicali fino a fare almeno un paio di duecento...
Alternerò questi giri lunghi a giri più corti con dislivello, in modo da allenare i due aspetti della questione (perchè comunque 1800 mt di dislivello ci sono).

Ad aprile poi spero che riaprano il circuito di Monza alle bici e conterei almeno una volta alla settimana di andare ad agganciarmi ai gruppi di squali che circolano lì per aumentare la mia abitudine a stare in gruppo a velocità elevate... cosa che mi si dice importante almeno fino ad Ovada.

In maggio farò il punto e deciderò una tabella di marcia di massima, anche se il mio obiettivo sono le 12 ore :) Si potrebbe fondare un club ;-)

VindalooMan
 
  • Mi piace
Reactions: lele80 and Tapinaz

lele80

Pignone
9 Febbraio 2014
275
93
Visita sito
Bici
Derosa Kingston xs
A proposito di macchina: da dove parti?

Sono di Albenga e, sicuramente, troverò, tra parenti o amici, qualche anima pia che mi verrà a recuperare a Sanremo. Non saprei proprio come arrivare fino a Pieve Emanuele. Mi era venuta la mezza idea di salire in treno sabato, con bici al seguito e chiedere se gli albergatori mi possono spedire gli effetti personali a casa, dopo la partenza. Mi sembra, però, troppo "folle" come iniziativa
Ti a già risposto tapinaz alla partenza dai la borsa al pullman così sei a posto. Pernottare a pieve è l'unica soluzione visto che sei di Albenga , io abito in provincia di pavia a 45 minuti di auto da pieve x quello che faccio tutto da solo. Anzi a dire il vero non l'ho mai fatta la sanremo xkè credevo che ci si doveva organizzare con dei parenti non sapevo che c'era il pullman. Dai non farti scoraggiare da qualche difficoltà è il 50 esimo anno della gf e sarà ancora più speciale
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

lele80

Pignone
9 Febbraio 2014
275
93
Visita sito
Bici
Derosa Kingston xs
Premesso: quanto vado a scrivere è il mio programma che spero di poter mantenere... lo scorso anno subito dopo il Fiandre mi si sono ribaltati addosso tanti di quei casini personali che sono stato 4 mesi senza praticamente uscire al weekend... quindi tengo le dita incrociate

@ellevugi io sono messo meno bene di te, sono un Mamil che va ***molto*** lento. Alla Randobefana, complice un maldischiena appena risolto, ho fatto il corto... ma ciò nonostante voglio farcela. L' anno scorso ho fatto il lungo al Fiandre (anche quello molto lentamente), preparandolo con giri al massimo di 140 km... e il Fiandre è in Aprile. So che sono stato un po' incosciente, ma ce l'ho fatta:-) Per la Milano Saremo ho due mesi in più e conto di allungare man mano il kilometraggio dei giri domenicali fino a fare almeno un paio di duecento...
Alternerò questi giri lunghi a giri più corti con dislivello, in modo da allenare i due aspetti della questione (perchè comunque 1800 mt di dislivello ci sono).

Ad aprile poi spero che riaprano il circuito di Monza alle bici e conterei almeno una volta alla settimana di andare ad agganciarmi ai gruppi di squali che circolano lì per aumentare la mia abitudine a stare in gruppo a velocità elevate... cosa che mi si dice importante almeno fino ad Ovada.

In maggio farò il punto e deciderò una tabella di marcia di massima, anche se il mio obiettivo sono le 12 ore :) Si potrebbe fondare un club ;-)
:mrgreen:
VindalooMan
Io parteciperò ad una granfondo a pianello val tidone a fine marzo poi farò qualche gara in circuito x fare fiato ed appunto anch'io vorrei fare un paio di 200 km. Il mio obbiettivo sarebbe fare la gf in 10 ore ma se la faccio in 11-12 ore va bene lo stesso :mrgreen:
 

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
31
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
Ad oggi, in programma ho 3 gf (Alassio, Sanremo e Ceriale), pensavo di fare una gara in circuito (per capire un pò bene di cosa si tratta) e, poche settimane prima della Milano Sanremo, ho in programma di rifare l'anello di Vinadio insieme ad un'amica.

È perfetta la possibilità di mollare il pacco all'organizzazione, a Pieve Emanuele, per ritrovarmelo a Sanremo. Li avrei o mia moglie o un altro famigliare a recupermi. L'organizzazione di questa avventura, per me, si è fatta mooooooolto più facile, avuta questa notizia
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
@ellevugi
Hai stampato il voucher per il ritiro del pacco gara?
Li ci sono scritte tutte le istruzioni.
In particolare :
i concorrenti potranno consegnare i propri zaini o borse, con il proprio numero di partecipazione e nome, al pulmann della compagnia Merlo, entro le ore 6 e 45. Gli zaini saranno depositati a Sanremo presso il Palafiori, stesso luogo dove potrai consegnare la bdc per andare a fare la doccia e mangiare. Poi, dopo, potrai ritirare la bdc, nel parco chiuso e controllato dagli addetti. Chi torna verso Milano consegnerà la bdc al pulmann entro le 19 e 30. Il pulmann riparte alle ore 20.
Il pulmann per il ritorno deve essere prenotato adesso. Eventualmente c'è un pulmann anche lunedì mattina, per chi desidera passare una notte a Sanremo.
 
  • Mi piace
Reactions: Wiki92

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
31
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
@ellevugi
Hai stampato il voucher per il ritiro del pacco gara?
Li ci sono scritte tutte le istruzioni.
In particolare :
i concorrenti potranno consegnare i propri zaini o borse, con il proprio numero di partecipazione e nome, al pulmann della compagnia Merlo, entro le ore 6 e 45. Gli zaini saranno depositati a Sanremo presso il Palafiori, stesso luogo dove potrai consegnare la bdc per andare a fare la doccia e mangiare. Poi, dopo, potrai ritirare la bdc, nel parco chiuso e controllato dagli addetti. Chi torna verso Milano consegnerà la bdc al pulmann entro le 19 e 30. Il pulmann riparte alle ore 20

A dire il vero non mi sono ancora iscritto, perché, prima volevo capire se è una cosa fattibile
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

atalanta_1907

Pedivella
16 Ottobre 2016
433
262
Visita sito
Bici
cervelo rca california
Ciao io farò tutto da solo arrivo a pieve emanuele in auto poi milano sanremo poi ritorno in pullman senza nessuno che mi supporta. Lo sò non sarà facile io più di 180 km non li ho mai fatti ma giusto ieri ho fatto il primo giro lungo di quest'anno 155 km in solitaria con 750 mt di dislivello e ad aprile- maggio vorrei fare 2-3 giri da 200-220 non di più. Mi preoccupa di più la sera prima della cicloturistica sarò agitato e mi sà che dormirò poco e x affrontare 300 km bisogna essere belli riposati. Comunque x il giorno della milano Sanremo spero di stare in gruppo fino ad Ovada poi anche se mi stacco pazienza non ho fretta di arrivare, quando sarò sul lungo mare se serve mi fermo in qualche bar a fare rifornimento :mrgreen:. Non dare retta alla tua amica se ti senti di farla vai e non dare retta a nessuno sai in quanti mi dicono che non ce la farò? Io me ne sbatto e ho sempre più voglia di farla x dimostrare che ce la farò. Allenati bene fai qualche lungo da 200 e vedrai che ci vediamo all'arrivo :twisted:.
Io uguale in tutto, saró solo e me la godrò di più se riuscirò!
 

paoloxyx

Cronoman
23 Marzo 2017
776
152
Visita sito
Bici
Cinelli
Io ho prenotato un hotel a 300m dall'arrivo, così dormo e il mattino dopo prendo il treno che mi riporta a Torino!! L'unica pecca è che contavo di farmi portare da qualcuno alla partenza Il mattino, ma ho visto ora che i pettorali li danno fino al sabato sera. Che coi sappiate gli organizzatori fanno qualche strappo alla regola?
 

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
31
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
Comunicazione di servizio: ho scritto all'organizzazione. Nel caso in cui la gara venisse spostata o annullata, l'iscrizione sarebbe valida per il 2021. Confermato il servizio con il quale si consegna il pacco con gli effetti personali alla partenza e lo si ritrova a Sanremo, al pasta party
 

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
31
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
Io ho prenotato un hotel a 300m dall'arrivo, così dormo e il mattino dopo prendo il treno che mi riporta a Torino!! L'unica pecca è che contavo di farmi portare da qualcuno alla partenza Il mattino, ma ho visto ora che i pettorali li danno fino al sabato sera. Che coi sappiate gli organizzatori fanno qualche strappo alla regola?

Non ne ho idea, ma potresti scrivere direttamente all'organizzazione. Rispondono in fretta e sono molto chiari e precisi
 

atalanta_1907

Pedivella
16 Ottobre 2016
433
262
Visita sito
Bici
cervelo rca california
Ho guardato anch'io il sito e c'è ancora il conto alla rovescia x il 7 giugno quindi secondo me non hanno ancora annullato la gara.
Anche io ho guardato venerdì..... Credo stiano aspettando l'evoluzione della situazione..... Magari partendo alla francese ed essendo non tantissimi, passando due mesi ancora, credono di poterla fare....
 

Luna83

Pedivella
15 Aprile 2015
422
266
Bra
Visita sito
Bici
Giant Propel
Io ho scritto in settimana all organizzazione, anche perché se decidono di farla e dura arrivarci con qualche km, questa e stata la risposta:

Buongiorno,

il comitato organizzatore sta decidendo in queste settimane ciò che è meglio fare, anche in base alle normative del governo, in qualunque caso le vostre iscrizioni saranno valide per l'edizione 2021 o per un'eventuale data di spostamento della gara

Vi faremo sapere via mail in merito alle decisioni prese

grazie e saluti
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz and lele80