MILANO SANREMO 50ª edizione - rinviata al 2021

Luna83

Pedivella
15 Aprile 2015
422
266
Bra
Visita sito
Bici
Giant Propel
però visto che hanno già rimandato eventi di luglio secondo me sarebbe stata buona cosa rimandare 2021, il fatto è che da regolamento se disdici entro aprile hai il 50% per il prossimo anno, se aspettano maggio e decidono di posticipare, magari a settembre io sarò uno di quelli che difficilmente riesco a partecipare e bye bye iscrizione..
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

lele80

Pignone
9 Febbraio 2014
275
93
Visita sito
Bici
Derosa Kingston xs
però visto che hanno già rimandato eventi di luglio secondo me sarebbe stata buona cosa rimandare 2021, il fatto è che da regolamento se disdici entro aprile hai il 50% per il prossimo anno, se aspettano maggio e decidono di posticipare, magari a settembre io sarò uno di quelli che difficilmente riesco a partecipare e bye bye iscrizione..
Spero che la rimandano al 2021 perché a settembre sono in vendemmia quindi non riuscirei:sbianca:
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
@lele80
Caro Emiliano
con grande dispiacere che la UC SANREMO deve comunicare il rinvio al 2021 della 50a edizione della Granfondo Milano-Sanremo, a causa del persistere dell’emergenza COVID-19 in tutta Europa e nel mondo.
In considerazione della folta rappresentanza di ciclisti stranieri abbiamo valutato non percorribile un rinvio all’autunno, preferendo un rinvio direttamente all’anno prossimo. Nelle prossime settimane, superata l’emergenza, vi comunicheremo le date precise e la logistica.
Vi chiediamo di voler dare un sostegno concreto alla nostra organizzazione sportiva e turistica in un momento cos? difficile e vi comunichiamo alcune informazioni pratiche relativamente alle vostre iscrizioni e prenotazioni.
ISCRIZIONI
Le iscrizioni alla gara 2020 già saldate e confermate saranno trasferite all’edizione 2021, senza costi aggiuntivi.
TESSERE GIORNALIERE
Le tessere giornaliere acquistate per la gara 2020 saranno trasferite all’edizione 2021, fatte salve modifiche regolamentari che dovessero essere introdotte dalla Federazione.
SERVIZI TURISTICI: PRENOTAZIONI DI HOTEL / BUS NAVETTE / TRASPORTO BAGAGLI Stante la fase di emergenza che mette a repentaglio la sopravvivenza stessa degli eventi sportivi e dei loro organizzatori, vi siamo davvero grati di non voler avanzare richieste di rimborso diretto per i servizi prenotati.

Gli importi versati per la prenotazione di hotel, bus navette, servizi di trasporto, ecc. saranno trasferiti all’edizione 2021.

Saremo in grado di comunicarvi ulteriori dettagli nelle prossime settimane quando superata la fase di emergenza faremo ripartire l’organizzazione.

CAPI DI ABBIGLIAMENTO SPORTIVO
Gli ordini dei capi di abbigliamento sportivo ordinati (t-shirt e pantaloncini) saranno trasferiti alla prossima edizione, senza costi.


ASSISTENZA CLIENTI
Anche la nostra società sportiva e il tour operator partner sono attualmente in lockdown.

L’assistenza è attiva, ma vi chiediamo di non rivolgervi all’assistenza telefonica, ma di contattarci esclusivamente rispondendo a questa email.

Vi preghiamo di pazientare qualche giorno per ricevere una risposta ai vostri quesiti.

Non ringraziarvi per il sostegno, ci auguriamo di poterci rimettere in sella al più presto !


UC SANREMO & Nyala Wonder Travel

[email protected]
 
Ultima modifica:

vindalooman

Gregario
1 Settembre 2013
691
730
Visita sito
Bici
scout anno 2000
Arrivata ora mail. Rinviata al 2021

Non che mi aspettassi una cosa diversa e han fatto bene, anche io, a parte non potermi allenare decentemente, avrei avuto remore a mettermi in scia a sconosciuti.
Adesso vediamo cosa si riesce a recuperare/ripianificare l'anno prossimo fra stanza a Pieve Emanuele prima della partenza (per non dovermi alzare alle 4 di mattina), appartamento a Sanremo per il weekend con la mugliera e biglietto del treno per la mugliera a seguito (che soffre il mal di pullman)

Per Pieve temo che mi accollerò una penale di mezza prenotazione perchè lastminute non mi concede altro, per Sanremo se dovessero aprire le gabbie e lasciar fare un po' di turismo a giugno, quasi quasi tengo la prenotazione e mi porto la bici in loco e faccio una randobefana al contrario, per il treno vedremo, un buono viaggio non farebbe schifo

VindalooMan
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.063
8.956
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Domanda per gli esperti di questa gf, visto il rinvio al prossimo anno sarà possibile trovare un pettorale in una buona griglia per la prossima edizione? Non mi ero iscritto per il 2020 per un problema che ho avuto prima dell'arrivo del covid-19.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.480
894
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Domanda per gli esperti di questa gf, visto il rinvio al prossimo anno sarà possibile trovare un pettorale in una buona griglia per la prossima edizione? Non mi ero iscritto per il 2020 per un problema che ho avuto prima dell'arrivo del covid-19.
Ma guarda che il gruppo si sgrana ad Ovada. Griglia buona o no hai 120 km x andare davanti in ottima posizione. Unico consiglio dimenticati i ristori, sono fuori dal bordo strada, organizzati con un ammiraglia xche' se ti fermi non agganci più il gruppo
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz and GAZZA71

Luna83

Pedivella
15 Aprile 2015
422
266
Bra
Visita sito
Bici
Giant Propel
Ma guarda che il gruppo si sgrana ad Ovada. Griglia buona o no hai 120 km x andare davanti in ottima posizione. Unico consiglio dimenticati i ristori, sono fuori dal bordo strada, organizzati con un ammiraglia xche' se ti fermi non agganci più il gruppo
Se non sbaglio le griglie partono distanziate di 10 minuti una dall'altra, quindi se parti in seconda griglia dubito che prendi la prima, il vantaggio è più si parte davanti più si ha la possibilità che se perdi il gruppo trovi qualcuno dietro che ti prende... se parti in ultima griglia e ti stacchi prima di ovada son c...zi
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Sono ufficialmente alla ricerca di un pettorale per il 2021 .
Suggerimenti?
@Tapinaz sei un istigatore :friends:

Caro ragazzuolo al momento non si sa niente, bisogna restare collegati con il sito per vedere se ci saranno novità.


Controllare ogni tanto su Facebook. Cercare: Granfondo Milano-Sanremo Cicloturistica

Oppure contattare
[email protected]

prova a fare una mail
 

vindalooman

Gregario
1 Settembre 2013
691
730
Visita sito
Bici
scout anno 2000
Annunciata la data della Sanremo 2021: 6 giugno 2021... speriamo bene :-)

Un piccolo dubbio... noi "rinviati" dovremmo essere iscritti d'ufficio, ma cliccando qua


e inserendo il mio codice fiscale non mi trova..
Magari devono ancora travasare le vecchie iscrizioni sul nuovo anno

VindalooMan
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Qui non sappiamo quando potremo uscire dal comune di residenza, se e quando il vaccino risolverà il problema, se e quando l'agonismo amatoriale tornerà ad essere consentito ... programmare gare a distanza di mesi a me risulta difficile.
 

vindalooman

Gregario
1 Settembre 2013
691
730
Visita sito
Bici
scout anno 2000
Qui non sappiamo quando potremo uscire dal comune di residenza, se e quando il vaccino risolverà il problema, se e quando l'agonismo amatoriale tornerà ad essere consentito ... programmare gare a distanza di mesi a me risulta difficile.
Che sia una situazione di melma mi è chiaro, davo solo una notizia inerente questo thread, notizia che voglio solo prendere come un segno di speranza, tanto piu' che l'iscrizione l'ho già fatta lo scorso anno...
A me avere un obiettivo aiuta, poi se lo cancelleranno me ne farò una ragione, così come non mi farò problemi a rinunciare se non mi dovessi sentire sufficientemente sicuro in quel periodo.
Fra l'altro Per parlare del Covid ci sono altre ben frequentate discussioni ;-)

VindalooMan
 
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Io avevo pagato per 2020, ho guardato sul sito per cercare info, ma non si riesce ad entrare o prendere altri posti.
Ho scritto e mi hanno risposto che mi contatteranno per regolarizzare l’iscrizione tenendo buono il pagamento già effettuato.
 
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Mi è appena arrivata un’email che dice che hanno tenuto buona l’iscrizione del 2020 e che devo solo regolarizzare l’iscrizione per quest anno.

Speriamo di poterla fare.
Altrimenti sto già pensando di fare in autonomia un giro del lago maggiore esteso alla piana di Magadino per arrivare alla stessa distanza.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

vindalooman

Gregario
1 Settembre 2013
691
730
Visita sito
Bici
scout anno 2000
Mi è appena arrivata un’email che dice che hanno tenuto buona l’iscrizione del 2020 e che devo solo regolarizzare l’iscrizione per quest anno.

Speriamo di poterla fare.
Altrimenti sto già pensando di fare in autonomia un giro del lago maggiore esteso alla piana di Magadino per arrivare alla stessa distanza.
Arrivata anche a me... speriamo bene. Al peso forma mi sto avvicinando, mi mancano i KM ;-)

Segnalo un problema "tennico" (non so se solo mio, magari voi sapete come ovviare) che ho segnalato in segreteria.
Ho provato a caricare la tessera 2021, ma il sistema si lamenta che non ho inserito il tipo di documento (suppongo carta identità) qualche rigo sopra. Provo a inserirlo, ma il campo risulta in sola lettura (sia con Firefox che con Chrome... non ho ancora provato Edge, su questo pc per fortuna non ce l'ho).
Voi avete già completato i dati nella zona privata? Avete avuto problemi?

VindalooMan
 
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Arrivata anche a me... speriamo bene. Al peso forma mi sto avvicinando, mi mancano i KM ;-)

Segnalo un problema "tennico" (non so se solo mio, magari voi sapete come ovviare) che ho segnalato in segreteria.
Ho provato a caricare la tessera 2021, ma il sistema si lamenta che non ho inserito il tipo di documento (suppongo carta identità) qualche rigo sopra. Provo a inserirlo, ma il campo risulta in sola lettura (sia con Firefox che con Chrome... non ho ancora provato Edge, su questo pc per fortuna non ce l'ho).
Voi avete già completato i dati nella zona privata? Avete avuto problemi?

VindalooMan
Stesso problema anche io
Ho scritto pure io alla segreteria.
 

vindalooman

Gregario
1 Settembre 2013
691
730
Visita sito
Bici
scout anno 2000
Avete intenzione di prenotare il bus?
Lasciare la macchina alla partenza é sicuro?

O sarebbe consigliato farsi portare alla partenza da qualcuno che poi viene all'arrivo?
Io avevo questo piano l'anno scorso
Lasciare la macchina alla partenza, con la mugliera che veniva giù con i suoi tempi in treno (c'era una specie di diretto che faceva Milano/Sanremo con poche fermate... da vedere se quest'anno c'è ancora, :-| ..)
Poi farci due/tre giorni in riviera e rientrare con macchina a nolo e recuperare la macchina personale.

L'albergo (avrei pernottato alla partenza per evitarmi nei limiti del possibile levatacce la mattina della gara) mi aveva detto che non c'erano problemi a lasciar la macchina da loro qualche giorno (riverificherò quest'anno). Non ti so dire però se è sicuro perchè è la mia prima MS

Certo se mia moglie avesse la patente sarebbe tutto molto più facile
(nota mentale: far prendere la patente a moglie per guida ammiraglia :))): )

VindalooMan
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Anche a me arrivata la mail. Sono fermo dal 16 agosto, quando mi sono rotto due vertebre lombari, al momento con corsetto rigido, peggio della cintura di castità...che mi impedisce di amoreggiare con la velocipede
Tessera 2021... al momento impossibile.

Se guarisco, se non prendo il covid, se, se, se ...............