Milano Sanremo cicloturistica 04-06-2023

/b/

Novellino
28 Luglio 2010
46
52
Visita sito
Bici
scott 409 afd
La prima che feci due anni fa ero agitato e ho dormito la notte prima un paio d'ore e anche male. Alle fine l'adrenalina ti fa andare lo stesso.

L'unico modo che vedo per aumentare la mia media st'anno e' non fermarmi mai - ne' per soste, ne' per incidenti, ne' per semafori vari. Pero' senza una scorta e' impossibile secondo me non fermarsi almeno una volta.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz and panta41

lele80

Pignone
9 Febbraio 2014
274
92
Visita sito
Bici
Derosa Kingston xs
La prima che feci due anni fa ero agitato e ho dormito la notte prima un paio d'ore e anche male. Alle fine l'adrenalina ti fa andare lo stesso.

L'unico modo che vedo per aumentare la mia media st'anno e' non fermarmi mai - ne' per soste, ne' per incidenti, ne' per semafori vari. Pero' senza una scorta e' impossibile secondo me non fermarsi almeno una volta.
Se mi iscrivo parto anch'io senza assistenza spero di arrivare col gruppo sotto al giovo, poi almeno 3-4 soste le devo fare x rifornirmi di acqua e x qualche bisognino. Sarà dura xke io più di 150 km non li faccio mai. Mi iscrivo sul posto al sabato così vedo com'è il meteo e soprattutto dove tira il vento.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Nimpe_fury

Pedivella
3 Gennaio 2015
405
203
Visita sito
Bici
carrera acciaio anni 90, boeris acciaio anni 70/80, look675 pezzo di carbone 2014, graziella gerbi
per il pacco gara, è possibile prenderlo anche domenica o solo il sabato?
 

lele80

Pignone
9 Febbraio 2014
274
92
Visita sito
Bici
Derosa Kingston xs
Mi hanno risposto via mail che ci si poteva solo iscrivere online, pero' sul sito ero chiaramente indicato che si puo' anche fare il giorno prima della corsa. Vabbe' ...
Menomale che ho deciso di non farla, volevo iscrivermi anch'io il giorno prima x vedere com'era il meteo. Infatti c'è scritto che si può iscriversi anche al sabato e se andavo la dopo un'ora di auto col cavolo che non mi facevano iscrivere.
 

lele80

Pignone
9 Febbraio 2014
274
92
Visita sito
Bici
Derosa Kingston xs
Mi hanno risposto via mail che ci si poteva solo iscrivere online, pero' sul sito ero chiaramente indicato che si puo' anche fare il giorno prima della corsa. Vabbe' ...
Menomale che ho deciso di non farla, volevo iscrivermi anch'io il giorno prima x vedere com'era il meteo. Infatti c'è scritto che si può iscriversi anche al sabato e se andavo la dopo un'ora di auto col cavolo che non mi facevano iscrivere.
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
709
630
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Quest'anno salto, ma ci tenevo a darvi 2 info, nel tratto di mia "competenza". :mrgreen:
Quasi certamente domenica, non sarà una giornata caldissima.
In ogni caso, vi ricordo le 2 fonti d'acqua, nel tratto Acqui-Sassello.
La prima dopo il prima semaforo, (stanno mettendo le reti per frane), dopo Cartosio, slargo sulla dx, con muretto in cemento e 2 tubi arancione.
La seconda, un po' nascosta, dopo il secondo semaforo, nello slargo a dx, tubo ferro che esce dal boschetto.
Il primo tratto di strada, dopo Melazzo, con pessimo asfalto.
La discesa del Giovo, fino ad Albisola Superiore, asfalto perfetto.
Almeno una volta è da fare. Divertitevi e occhio al traffico...Nei giorni festivi gare moto GP e prove speciali rally.
In bocca al lupo a tutti. :twisted: