MilanoCity Marathon e Firenze marathon

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
fabietto ha scritto:
manumarti ha scritto:
Mi state tentando alla grande......lasciatemi il week x pensarci meglio.....

Per le tabelle Fabio.....siamo nelle tue mani.....

Poi in + siamo meglio è........

Mi raccomando!!! La mezza è sicuramente nelle tue mani ma immagina l'emozione di tagliare il traguardo dopo i 42.195km. :sbavon:

Allora lo fate aposta................ :doh: :doh:
 

pe

Pignone
19 Aprile 2004
243
0
Visita sito
:sbavon:
firenze, mezza col "bicidacorsa.com" team...

quasi quasi...

io la butto là anche se per voi agonisti è troppo in là nella stagione...

www.maratonadiroma.it

bell'ambiente,
fino al km 30 percorso da :sbavon:

e poi vi potete venire a fare la doccia calda a casa mia (ca. 50m dall'arrivo...)
non vi invito a dormire xchè sono 40m2.. :-(

io la farò; chi vuole...
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
pe ha scritto:
:sbavon:
firenze, mezza col "bicidacorsa.com" team...

quasi quasi...

io la butto là anche se per voi agonisti è troppo in là nella stagione...

www.maratonadiroma.it

bell'ambiente,
fino al km 30 percorso da :sbavon:

e poi vi potete venire a fare la doccia calda a casa mia (ca. 50m dall'arrivo...)
non vi invito a dormire xchè sono 40m2.. :-(

io la farò; chi vuole...

Purtroppo in effetti é troppo avanti, c'é chi ha giá cominciato le GF a quell'ora!
Poi i sanpietrini.... :cry: :cry:
 

fabietto

Pedivella
4 Maggio 2004
487
0
46
Ceggia
Visita sito
Roma l'ho fatta quest'anno assieme a due amici dopo i 42.195m della maratona di Treviso 14 giorni prima. :azz correndo senza esagerare: 3.47 alla fine :-o

i san pietrini non sono un probelmone ... il problema è che ormai i GF hanno le gare alla porta. Per me quest'anno VIA DEL SALE (7 gg dopo la maraton a di Roma), VALDAGNO E 10 COLLI sono state durette!!! :cry:
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
OK, raga ieri ho fatto una mezza in 2ore03 (22 minuti in piú di quella che ho fatto a Febbraio), senza ammazzarmi troppo, ma comunque era il mio tempo...daltronde avendo ricominciato a correre da 20 giorni non mi potevo aspettare molto di piú.

Quindi mi sa che le 4 ore a Firenze me le scordo....comunque l'importante é arrivare! o-o o-o
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.976
1.974
Visita sito
Mio padre ha corso il I Maggio la 10 Colli ed il giorno seguente la Maratona di Barchi... :azz

fabietto ha scritto:
Roma l'ho fatta quest'anno assieme a due amici dopo i 42.195m della maratona di Treviso 14 giorni prima. :azz correndo senza esagerare: 3.47 alla fine :-o

i san pietrini non sono un probelmone ... il problema è che ormai i GF hanno le gare alla porta. Per me quest'anno VIA DEL SALE (7 gg dopo la maraton a di Roma), VALDAGNO E 10 COLLI sono state durette!!! :cry: