mille dubbi

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
SALVE!! dopo tanta fatica sono riuscito a concludere l'affare.ho acquistato la bici che ho sempre desiderato...la bianchi stelvio..color verdino classico..praticamente la bici che ho nella foto avatar!!!
l'ho pagata 600 euro completa di pedali e attacchi,e copertoncini nuovi!!! un ciclista di 70 anni l'aveva comprata l'anno scorso ma era troppo affezionato alla sua bottecchia di 20 anni d'epoca.. e con la stelvio era scomodo! la misura del telaio è 57 ho dovuto alzare la sella e regolare l'altezza del manubrio..per il resto è perfetta!!! domenica ho fatto un giretto di 30km è una favola!!! spero di usarla questo week end!!

bravo!!! è bello vedere del sano entusiasmo, vedrai che andrai alla grande!
e poi sta arrivando anche la bella stagione, quindi pedalare, pedalare, pedalare...o-o
 

ciclistalento

Novellino
17 Novembre 2010
27
0
Visita sito
Bici
bianchi stelvio alu/carbon
bravo!!! è bello vedere del sano entusiasmo, vedrai che andrai alla grande!
e poi sta arrivando anche la bella stagione, quindi pedalare, pedalare, pedalare...o-o

grazie!!!:-x
diciamo che ho provate parecchie bici prima dell'acquisto, ma ormai mi ero fissato per la bianchi via nirone7, quella curvatura particolare del telaio mi è sempre piaciuto e finalmente l'ho comprata!! ora devo solo allenarmi, perchè non sono abituato e pedalare a bocca aperta, non è il massimo con il freddo dell'emilia!!:mrgreen: