Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Marche - Umbria - Lazio
Mini Bar del Forum delle Marche
Testo
<blockquote data-quote="carlo70" data-source="post: 3583254" data-attributes="member: 5298"><p>Capisco che un numero in classifica da solo non dice nulla, infatti mi hai fatto capire cosa c'è dietro. Mi dispiace, quindi, per come ti si sono messe le cose. Sulla discesa anch'io ho visto numeri da circo, solo il buon Dio ha voluto che alla fine andasse tutto bene. Io a Bolognola ho pure forato, poi con una bomboletta sono riuscito ad arrivare a Sfercia, finché sono salito fino all'arrivo con il tubolare a 2 atm: non è stato un gran divertimento. Riguardo al ristoro alla Maddalena, mi hai fatto ricordare il pezzetto di crostata avvolto nel tovagliolo di carta: tra il sudore e gli sghizzi d'acqua sollevati dalla ruota posteriore, l'ho dovuto buttare perchè la carta si era praticamente sostituita alla marmellata!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carlo70, post: 3583254, member: 5298"] Capisco che un numero in classifica da solo non dice nulla, infatti mi hai fatto capire cosa c'è dietro. Mi dispiace, quindi, per come ti si sono messe le cose. Sulla discesa anch'io ho visto numeri da circo, solo il buon Dio ha voluto che alla fine andasse tutto bene. Io a Bolognola ho pure forato, poi con una bomboletta sono riuscito ad arrivare a Sfercia, finché sono salito fino all'arrivo con il tubolare a 2 atm: non è stato un gran divertimento. Riguardo al ristoro alla Maddalena, mi hai fatto ricordare il pezzetto di crostata avvolto nel tovagliolo di carta: tra il sudore e gli sghizzi d'acqua sollevati dalla ruota posteriore, l'ho dovuto buttare perchè la carta si era praticamente sostituita alla marmellata! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Marche - Umbria - Lazio
Mini Bar del Forum delle Marche
Alto
Basso