Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Marche - Umbria - Lazio
Mini Bar del Forum delle Marche
Testo
<blockquote data-quote="decoder" data-source="post: 4239728" data-attributes="member: 12284"><p>questa mattina nonostante la pioggia inforco la mia mtb per farmi un giro offroad in solitaria sulle nostre colline .. </p><p>lungo una bela discesa ho beccato una buca causata dalle infinite pioggie , volo clamoroso, strusciata di 10 m sul breccino... vi potete immaginare il risultato. non so come sono riuscito a tornare a casa.. ora sono ko, con una coscia completamente sbucciata e l'altra dolorante che non mi permete quasi di camminare.. lascio stare le varie escoriazioni.... insomma sfiga totale , dolore bestia e stop forzato ... tutta colpa del meteo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="decoder, post: 4239728, member: 12284"] questa mattina nonostante la pioggia inforco la mia mtb per farmi un giro offroad in solitaria sulle nostre colline .. lungo una bela discesa ho beccato una buca causata dalle infinite pioggie , volo clamoroso, strusciata di 10 m sul breccino... vi potete immaginare il risultato. non so come sono riuscito a tornare a casa.. ora sono ko, con una coscia completamente sbucciata e l'altra dolorante che non mi permete quasi di camminare.. lascio stare le varie escoriazioni.... insomma sfiga totale , dolore bestia e stop forzato ... tutta colpa del meteo :cry::cry: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Marche - Umbria - Lazio
Mini Bar del Forum delle Marche
Alto
Basso