Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Marche - Umbria - Lazio
Mini Bar del Forum delle Marche
Testo
<blockquote data-quote="mpierdo" data-source="post: 4443330" data-attributes="member: 34474"><p>Ieri sono uscito con la divisa estiva, maglia sotto leggera e manicotti, però le temperature si stanno abbassando, comunque penso che aggiungendo smanicato e mantellina (in caso di rischio pioggia) vai tranquillo.</p><p>Mi è venuto in mente (si vede che non c'ho gnè da fà <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />) che in realtà il vero Passo della Cappella sarebbe quello fatto dal Giro l'anno scorso, cioè da Cesolo allora sì che diventa bello duro...</p><p>Allego ipotesi di giro da PSE, 120km con 1700m d+ circa (c'è qualche bug, tipo che all'andata si prende la superstrada... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" />).</p><p>Per giovedì quasi quasi... però non riuscirei ad essere in sella prima delle 12 nella migliore delle ipotesi.</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mpierdo, post: 4443330, member: 34474"] Ieri sono uscito con la divisa estiva, maglia sotto leggera e manicotti, però le temperature si stanno abbassando, comunque penso che aggiungendo smanicato e mantellina (in caso di rischio pioggia) vai tranquillo. Mi è venuto in mente (si vede che non c'ho gnè da fà :mrgreen:) che in realtà il vero Passo della Cappella sarebbe quello fatto dal Giro l'anno scorso, cioè da Cesolo allora sì che diventa bello duro... Allego ipotesi di giro da PSE, 120km con 1700m d+ circa (c'è qualche bug, tipo che all'andata si prende la superstrada... ;nonzo%). Per giovedì quasi quasi... però non riuscirei ad essere in sella prima delle 12 nella migliore delle ipotesi. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Marche - Umbria - Lazio
Mini Bar del Forum delle Marche
Alto
Basso