se leggi il mio commento poco più in alto ti potrebbe aiutare, a girare gira, dipende dall'utilizzo
X X Raiders Apprendista Velocista 18 Aprile 2012 1.658 356 Roma Visita sito Bici Scott Cr1 15 Settembre 2022 #61 se leggi il mio commento poco più in alto ti potrebbe aiutare, a girare gira, dipende dall'utilizzo Prodotti bici scontati
se leggi il mio commento poco più in alto ti potrebbe aiutare, a girare gira, dipende dall'utilizzo Prodotti bici scontati
I Iocupocumaiocu Apprendista Velocista 8 Maggio 2022 1.214 594 Marte Visita sito Bici Biciclettone a scoppio 15 Settembre 2022 #62 Lumi ha scritto: Esatto, come ci gira sopra Zwift secondo voi? Gira almeno meglio che su un IPAD PRO datato? Clicca per allargare... La domanda è: Si riavvia per surriscaldamento nel bel mezzo dell'allenamento? Lascia perdere i portatili ultrasottili da mezzo grammo.
Lumi ha scritto: Esatto, come ci gira sopra Zwift secondo voi? Gira almeno meglio che su un IPAD PRO datato? Clicca per allargare... La domanda è: Si riavvia per surriscaldamento nel bel mezzo dell'allenamento? Lascia perdere i portatili ultrasottili da mezzo grammo.