Mio Cyclo 105 o Sigma Rox 10.0

kalos65

Novellino
25 Novembre 2013
3
0
Visita sito
Bici
bianchi
ciao, puoi leggere il mio post, sigma non si fa sentire se parli il tedesco forse te la cavi,
una cosa suona stana però, quando ho dovuto mandare in assistenza il rox 9,1 mi hanno risposto in perfetto italiano, adesso che gli critico il prodotto non mi rispondono mah, misteri della comunicazione, per caso ho scoperto che il supporto presente nella confezione non andava bene e parecchi hanno perso il rox e che dopo aver acquistato l'apparecchio lo dovevi registrare e ti mandavano il supporto nuovo, per la cronaca è da qualche anno che gira il supporto nuovo ma ovviamente nella confezione si trova quello vecchio, all'atto dell'acquisto nessuno ti dice niente, solo sul sito rox. il trafiletto dice aggiornamento supporto sottotono altrimenti si sputtanano secondo te hanno risarcito quelli che hanno perso il computer?
 

Francesco_ud

Pedivella
17 Marzo 2013
330
12
Udin
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso Veloce ruote Marchisio C26
ciao, puoi leggere il mio post, sigma non si fa sentire se parli il tedesco forse te la cavi,
una cosa suona stana però, quando ho dovuto mandare in assistenza il rox 9,1 mi hanno risposto in perfetto italiano, adesso che gli critico il prodotto non mi rispondono mah, misteri della comunicazione, per caso ho scoperto che il supporto presente nella confezione non andava bene e parecchi hanno perso il rox e che dopo aver acquistato l'apparecchio lo dovevi registrare e ti mandavano il supporto nuovo, per la cronaca è da qualche anno che gira il supporto nuovo ma ovviamente nella confezione si trova quello vecchio, all'atto dell'acquisto nessuno ti dice niente, solo sul sito rox. il trafiletto dice aggiornamento supporto sottotono altrimenti si sputtanano secondo te hanno risarcito quelli che hanno perso il computer?

I nuovi rox sono già muniti del nuovo attacco.
Il mio è stato acquistato lo scorso anno (amazon) ed aveva già il supporto nuovo.
 

kalos65

Novellino
25 Novembre 2013
3
0
Visita sito
Bici
bianchi
il mio acquistato su hibike un mese fa con supporto nero non conteneva nessuna indicazione circa il nuovo supporto e meno male che il sito è tedesco, visto che avete il rox da parecchio tempo qualcuno mi può illuminare su una funzione?
dunque carico un percorso affronto una salita, dove leggo quanto manca alla cima?
o come faccio ad impostare questa funzione?
grazie
 

rs250v

Pignone
19 Aprile 2013
220
7
Verona
Visita sito
Bici
Barco gravel, e-mtb

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Riprendo questa discussione riportandola sul tema iniziale.
Tra Rox 10 e Mio 105 cosa consigliate?
Pro e contro?
Grazie in anticipo! o-o
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.283
163
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Riprendo questa discussione riportandola sul tema iniziale.
Tra Rox 10 e Mio 105 cosa consigliate?
Pro e contro?
Grazie in anticipo! o-o
Ciao Serpi ti rispondo da possessore del 105.
L'ho acquistato x l'estetica, per il fatto che è l'unico che triangola l'altimetria con i satelliti(in teoria quindi + preciso) e per non prendere Garmin.
All'epoca dell'acquisto non c'era il Rox10.

Uso: molto semplice ed intuitivo.Anche con 6 dati x pagina si legge bene.

Negativo: per estrarre i dati devi per forza essere online!!
X fortuna un'utente ha creato un pgr per rimediare.
Rispetto a Strava e Training Camp ci troviamo sempre una differenza sui km totali, ( x l'altimetria lasciamo stare).
Unico fastidio da me riscontrato è che alcune volte mi trovo la batteria a zero!!!
Di serie non possiamo caricare un percorso come fa il Rox10.

Il Rox l'ho seguito un pò sul forum, a loro invidio molto il DataCenter e la possibilità di importare una traccia e seguirla.

Spero d'essere stato chiaro.Ciaoo
 
  • Mi piace
Reactions: Serpi