raga ho acquistato un mio cyclo 105 con aggiunta la fascia cardio e il sensore di velocità e cadenza ma provenendo dal normale ciclocomputer non ci capisco un H.Partendo dalle impostazioni quando mi dice posiz. coord. devo mettere gradi oppure gradi min sec?
in seguito alla dimens. cerchio ho inserito manualmente 2096mm ma non so se è giusto (ho le R5 con normali continental grandprix da 700x 23c)...vi aggiorno man mano,possibile che non ci sia una guida che non sia striminzita?Devo registrarmi anche da qualche parte?
in più il segnale del gps è assente!
grazie mik,ho scaricato cycloagent tutto ok,il gps da questo pomeriggio ha preso a funzionare all'esterno con una o due tacche.All'interno nulla ma è normale.A proposito di gps ho scoperto dalla guida online di tenere accesso anche il waas/egnos e così ho fatto.
Ma come va inteso quel grafico circolare riferito al gps con alcuni numeri fiancheggiati da triangolini bianchi ed altri da triangolini neri?
poi altre domande al volo:
-se faccio la taratura "auto" del barometro mi sfalla di 100 m ovvero mi dice di stare a 93 metri quando in realtà sono a 180 msl...per cui ho impostato manualmente l'attuale altitud. a 180 slm e ho reimpostato la taratura su "auto".Da un piccolo giro di prova di un paio di km sembra che il barometro mi venga dietro e rileva bene i tratti a 190-200 msl e quelli a più bassa altitudine.
-cosa significa in "impostazioni" la funzione giro autom-trigger off/distanza/per tempo?
-poi devo capire ancora se per un uscita tranquilla devo passare per la funzione allenamento e scegliere un opzione tra le varie dist/temp dist/veloc o vado direttamente per la dashboard
Chiedo aiuto..ho l'impressione che il mio cyclo 105 mi sta x abbandonare..pila carica...mi sfarfalla lo schermo.. e si spinge da solo.... solo dopo un bel po si riaccende....delle volte si riaccende con qualche scritta a metà..che dite? È successo a nessuno?
Non è più in garanzia..cambiarlo mi girerebbe le scatole..perché tutto sommato per quello che ci devo fare io mi avanza.. niente strava...etc..
Scusa l'ignoranza..come faccio a fare il reset totale??L'unica cosa che mi viene in mente è tentare un reset totale, sperando in bene..
Facci sapere..
Ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?