COD è un genio.... non ce n'è per nessuno.....
quel GRAN CORNUTO di un DEVICE!!! :rosik: sto mandando tante di quelle imprecazioni alla MIO che non immaginano nemmeno!
preciso che è tarato a registrare ogni 2 secondi;
Domenica scorsa.. Lungo 142km - tempo circa 5h 30min, nella traccia esportata si è fermato a 127km ..
Oggi... Lungo .. 131km - tempo circa 5h 30min .. la traccia si ferma a 123km ..
ora, dato che il riepilogo contiene in entrambi i percorsi tutte le tracce, mi viene da pensare che si sia "impallato" il dispositivo da qualche parte.
questa cosa va risolta. adesso e subito! qualcuno ha fatto su singola traccia più di 125km e magari ha caricato il file su strava o che ne so io? giusto per capire.. perché in testa c'è scritto effettivamente quanti km ho percorso.. poi però mancano 2 segmenti di giri automatici.. che non siano quelli i problemi?
Ciao [MENTION=47721]cod[/MENTION]. no so se riesci a vedere i miei percorsi su "training camp" in data 28-04 ho un 130.Stessa cosa su Strava. Il file allegato è stato scaricato da Training Camp
[MENTION=47721]cod[/MENTION] : io ho effettuato giri lunghissimi con il 105 e non ho mai avuto problemi.
Però non sono mai arrivato a 25 LAP...
Chiedo al Product Manager, devo sentirlo anche per il Mio Cyclo 505.
Beh... non è che un qualsiasi computer "somma all'infinito", come dici tu.una domanda(premetto che non sono uno smanettone dei computerini)...ieri mentre mi accingevo a fare un bel giro(135km)dopo circa 15/20 km il gps non segna piu' nulla....mi dice "memoria piena"....ora mi chiedo un qualsiasi computer somma i giri all'infinito...questo ogni tanto và scaricato sul mioshare altrimenti fà questa cosa.....e' normale?
Aspetta.....forse ho posto male la domanda,intendevo dire,perche' quando la memoria e' piena non si puo' "trasfomare" in un classico ciclocomputer?i computerini normali non "sommano i giri all'infinito", ma semplicemente NON registrano i giri, ma sommano solo i km totali (ed anche lì con il limite dei 99999km dati dalle cifre del display...)
come puoi pensare che esista un qualsiasi dispositivo con "memoria infinita" quando tutti i prodotti umani (e le attività umane) hanno dei limiti finiti???
Infatti si trasforma in un ciclocomputer, che però quando spegni NON ti salva i dati (non avendo più memoria a disposizione).Aspetta.....forse ho posto male la domanda,intendevo dire,perche' quando la memoria e' piena non si puo' "trasfomare" in un classico ciclocomputer?
Cod,gentilmente,lo puoi mandare anche me?ti mando le istruzioni via msg privato
Cod,gentilmente,lo puoi mandare anche me?
Grassie....
Salve avrei bisogno di un informazione, il mio 105 misura la vam? Grazie!
Buongiorno a tutti ragazzi,
qualcuno mi sa dire il perchè non riesco a far partire l'applicazione per pc del mio share?
mi da sempre la finestra con su scritto errore nello script della pagina ecc ecc
Grazie della info! Sono indeciso sull'acquisto di un edge 500 o il mio 105...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?