Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
mio cyclo 105h/hc
Testo
<blockquote data-quote="Pedale Pazzo" data-source="post: 4046687" data-attributes="member: 42491"><p>Grazie mille per la risposta, mi sembra davvero un bel gioiellino.</p><p>Per l'altimetro non c'è problema, dato che a me interessa il dato dislivello "Reale", cioè la somma delle salite vere che affronto. I cavalcavia e gli strappetti tra una salita e l'altra possono anche non venire conteggiati, cambia poco!</p><p></p><p>Se ho capito bene leggendo i vari post, l'unica "pecca" al momento è quella riguardante il software ancora in fase di aggiornamento.</p><p>Rispetto al ProTrainer 5 del Polar, è tanto indietro?</p><p></p><p>A parte il Software, è quindi un acquisto consigliato? O ci sono altre pecche?</p><p></p><p>Tra l'altro il mio negozio di fiducia ha anche i Bryton, rispetto a questa marca il Mio Cyclo è superiore?</p><p></p><p>Scusate le tante domande, ma voglio essere sicuro di spendere bene i soldi dato che vorrei mi durasse per qualche annetto (già la bici mi costa un occhio della testa ogni anno!!).</p><p></p><p>grazie ancora</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pedale Pazzo, post: 4046687, member: 42491"] Grazie mille per la risposta, mi sembra davvero un bel gioiellino. Per l'altimetro non c'è problema, dato che a me interessa il dato dislivello "Reale", cioè la somma delle salite vere che affronto. I cavalcavia e gli strappetti tra una salita e l'altra possono anche non venire conteggiati, cambia poco! Se ho capito bene leggendo i vari post, l'unica "pecca" al momento è quella riguardante il software ancora in fase di aggiornamento. Rispetto al ProTrainer 5 del Polar, è tanto indietro? A parte il Software, è quindi un acquisto consigliato? O ci sono altre pecche? Tra l'altro il mio negozio di fiducia ha anche i Bryton, rispetto a questa marca il Mio Cyclo è superiore? Scusate le tante domande, ma voglio essere sicuro di spendere bene i soldi dato che vorrei mi durasse per qualche annetto (già la bici mi costa un occhio della testa ogni anno!!). grazie ancora [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
mio cyclo 105h/hc
Alto
Basso