Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
mio cyclo 105h/hc
Testo
<blockquote data-quote="bikersmtb" data-source="post: 4173135" data-attributes="member: 10437"><p>ciao ragazzi... appena finito l'uscita.... confermo che anch'io ho trovato l'aggiornamento del firmware e l'ho fatto.... adesso carico la mtb e via sul montello.... (per far piacere a un'amico.. vabbè ).. allora... oggi penso di aver raggiunto l'apice della pazienza.... usciamo in 7.. tra ciu un garmin 500, un VDO, e un CS 500... bene tra loro una differenza di 40 metri.. tra 1130 e 1170... ci può stare... io.... 945.....kilometri ok..... bene.. .ho deciso.. lo vendo... una differenza del 20% se non sbaglio... è troppo mi dispiace..... con tutte le attenuanti che si può avere.... dico con un VDO da 80 euri.... ma scherziamo??... BASTA!!!...</p><p></p><p>buona domenica a tutti:-)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bikersmtb, post: 4173135, member: 10437"] ciao ragazzi... appena finito l'uscita.... confermo che anch'io ho trovato l'aggiornamento del firmware e l'ho fatto.... adesso carico la mtb e via sul montello.... (per far piacere a un'amico.. vabbè ).. allora... oggi penso di aver raggiunto l'apice della pazienza.... usciamo in 7.. tra ciu un garmin 500, un VDO, e un CS 500... bene tra loro una differenza di 40 metri.. tra 1130 e 1170... ci può stare... io.... 945.....kilometri ok..... bene.. .ho deciso.. lo vendo... una differenza del 20% se non sbaglio... è troppo mi dispiace..... con tutte le attenuanti che si può avere.... dico con un VDO da 80 euri.... ma scherziamo??... BASTA!!!... buona domenica a tutti:-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
mio cyclo 105h/hc
Alto
Basso