Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
mio cyclo 105h/hc
Testo
<blockquote data-quote="xtrncpb" data-source="post: 4197796" data-attributes="member: 30438"><p>Ragazzi, oggi prima uscita con il nuovo GPS Mio Cyclo 505 (qui la <a href="http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4194625&postcount=206" target="_blank">presentazione</a>).</p><p>Tutto bene, tranne il calcolo dell'altimetria, che è identico ai GPS della serie 300 (e ai Garmin, Polar, ecc). Rispetto al 105, c'è una differenza del +22% su percorsi e salite identici (ma credo che la differenza sia variabile in base alle condizioni meteo).</p><p>L'unico GPS veramente affidabile nel calcolo è il GPS Mio Cyclo 105 (o anche il fratellino 100, che è uguale ma non ha l'ANT+). E' vero che l'intervallo di 20" per il rilevamento dell'altimetria può portare a sottostimare alcuni tratti del percorso, però sulle salite progressive ho sempre avuto il medesimo riscontro su un numero molto elevato di percorrenze, con qualsiasi condizione meteo.</p><p>Ecco perchè secondo me il 105 è il più affidabile in questo senso.</p><p>Vi dirò di più. Si vocifera che Garmin stia allineando il calcolo altimetrico dei propri GPS con l'algoritmo adottato da Mio Cyclo (triangolazione GPS WAAS/EGNOS e rilevamento barometrico).</p><p></p><p>Altre news relative a <strong>Mio Share</strong>: </p><p>- Da giovedi 9 Maggio è compatibile anche con sistemi operativi Apple Mac.</p><p>- A Giugno arriverà un aggiornamento che consentirà di salvare i tracciati anche con il formato .FIT oltre che con il solito .GPX (il GPS 505 ha già questa possibilità).</p><p>- Per vedere i segmenti "LAP" creati dai GPS serie 100, occorre caricarli su Strava Premium (non il Base, serve l'upgrade a pagamento).</p><p>- A Settembre e Dicembre altri aggiornamenti di Mio Share e firmware per i GPS serie 300.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="xtrncpb, post: 4197796, member: 30438"] Ragazzi, oggi prima uscita con il nuovo GPS Mio Cyclo 505 (qui la [URL="http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4194625&postcount=206"]presentazione[/URL]). Tutto bene, tranne il calcolo dell'altimetria, che è identico ai GPS della serie 300 (e ai Garmin, Polar, ecc). Rispetto al 105, c'è una differenza del +22% su percorsi e salite identici (ma credo che la differenza sia variabile in base alle condizioni meteo). L'unico GPS veramente affidabile nel calcolo è il GPS Mio Cyclo 105 (o anche il fratellino 100, che è uguale ma non ha l'ANT+). E' vero che l'intervallo di 20" per il rilevamento dell'altimetria può portare a sottostimare alcuni tratti del percorso, però sulle salite progressive ho sempre avuto il medesimo riscontro su un numero molto elevato di percorrenze, con qualsiasi condizione meteo. Ecco perchè secondo me il 105 è il più affidabile in questo senso. Vi dirò di più. Si vocifera che Garmin stia allineando il calcolo altimetrico dei propri GPS con l'algoritmo adottato da Mio Cyclo (triangolazione GPS WAAS/EGNOS e rilevamento barometrico). Altre news relative a [B]Mio Share[/B]: - Da giovedi 9 Maggio è compatibile anche con sistemi operativi Apple Mac. - A Giugno arriverà un aggiornamento che consentirà di salvare i tracciati anche con il formato .FIT oltre che con il solito .GPX (il GPS 505 ha già questa possibilità). - Per vedere i segmenti "LAP" creati dai GPS serie 100, occorre caricarli su Strava Premium (non il Base, serve l'upgrade a pagamento). - A Settembre e Dicembre altri aggiornamenti di Mio Share e firmware per i GPS serie 300. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
mio cyclo 105h/hc
Alto
Basso