Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
mio cyclo 105h/hc
Testo
<blockquote data-quote="cod" data-source="post: 4348285" data-attributes="member: 47721"><p>ah cmq a dover di cronaca.. oggi ho fatto 142km sul dispositivo.. ma vaf****** perché al 120° è venuto fuori un msg dicendo che era passato in training perchè la memoria era piena.. m'ero dimenticato di svuotarlo a fine mese ed era pieno di uscite :(</p><p>ke palla.. quando cavolo riesco a rifare più di 130 per vedere se sbarella anche coi laps? mi incomincia a venire il dubbio che non sia una assenza di segnale gps perchè il totale va avanti ...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cod, post: 4348285, member: 47721"] ah cmq a dover di cronaca.. oggi ho fatto 142km sul dispositivo.. ma vaf****** perché al 120° è venuto fuori un msg dicendo che era passato in training perchè la memoria era piena.. m'ero dimenticato di svuotarlo a fine mese ed era pieno di uscite :( ke palla.. quando cavolo riesco a rifare più di 130 per vedere se sbarella anche coi laps? mi incomincia a venire il dubbio che non sia una assenza di segnale gps perchè il totale va avanti ... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
mio cyclo 105h/hc
Alto
Basso