Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
mio cyclo 105h/hc
Testo
<blockquote data-quote="Violinbici" data-source="post: 4433000" data-attributes="member: 46463"><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/prega.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":prega:" title="Prega :prega:" data-shortname=":prega:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/prega.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":prega:" title="Prega :prega:" data-shortname=":prega:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/prega.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":prega:" title="Prega :prega:" data-shortname=":prega:" /></p><p> </p><p>Estrema unzione...</p><p> </p><p> </p><p> </p><p>OT: ogni volta che vedo un mondiale di ciclismo immancabilmente penso: "che sport, che eroi!"</p><p>Mi sembra una delle ormai poche manifestazioni dove anche tra i professionisti si riesca ad andare fuori dagli schemi e dai wattaggi e rimanga il cuore e l'animo dei corridori.</p><p> </p><p>Dunque 'nto 'o culu a gps, radioline, misuratori di potenza, ecc... quella è roba divertente per allenarsi mentre in corsa dovrebbe essere vietato tutto a partire dai misuratori di potenza che creano corse gestite a tavolino aritmeticamente</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Violinbici, post: 4433000, member: 46463"] :prega::prega::prega: Estrema unzione... OT: ogni volta che vedo un mondiale di ciclismo immancabilmente penso: "che sport, che eroi!" Mi sembra una delle ormai poche manifestazioni dove anche tra i professionisti si riesca ad andare fuori dagli schemi e dai wattaggi e rimanga il cuore e l'animo dei corridori. Dunque 'nto 'o culu a gps, radioline, misuratori di potenza, ecc... quella è roba divertente per allenarsi mentre in corsa dovrebbe essere vietato tutto a partire dai misuratori di potenza che creano corse gestite a tavolino aritmeticamente [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
mio cyclo 105h/hc
Alto
Basso