Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
mio cyclo 105h/hc
Testo
<blockquote data-quote="cod" data-source="post: 4742648" data-attributes="member: 47721"><p>allora.. sebbene funzioni bene.. c'ha una sua pecca non da poco.</p><p></p><p>misura copertone impostata a 700c, quindi mi aspetterei circa 2100 come misura teorica se uso il sensore cadenza.. il software usa un moltiplicatore di 2099.</p><p></p><p>stasera ho fatto 54.01km sul display, così come contabilizzato dalle tracce.</p><p>il calcolo gps fatto da 2 strumenti diversi restituisce 52.09 .. lo scarto è di circa il 3.8% che ho verificato sia su un giro da oltre 135 km contabilizzati in 131 che su un giro di 94 km contabilizzati su circa 89.5km</p><p></p><p>per ridurre l'errore dovrei portare la ruota alla misura "custom" di 2025mm così lo scarto resterebbe attorno allo 0.04% e quindi quanto dice il display è quello che dice il computer.</p><p></p><p>al contrario.. sul firmware mio invece l'errore che avevo rilevato era inferiore al 2%</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cod, post: 4742648, member: 47721"] allora.. sebbene funzioni bene.. c'ha una sua pecca non da poco. misura copertone impostata a 700c, quindi mi aspetterei circa 2100 come misura teorica se uso il sensore cadenza.. il software usa un moltiplicatore di 2099. stasera ho fatto 54.01km sul display, così come contabilizzato dalle tracce. il calcolo gps fatto da 2 strumenti diversi restituisce 52.09 .. lo scarto è di circa il 3.8% che ho verificato sia su un giro da oltre 135 km contabilizzati in 131 che su un giro di 94 km contabilizzati su circa 89.5km per ridurre l'errore dovrei portare la ruota alla misura "custom" di 2025mm così lo scarto resterebbe attorno allo 0.04% e quindi quanto dice il display è quello che dice il computer. al contrario.. sul firmware mio invece l'errore che avevo rilevato era inferiore al 2% [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
mio cyclo 105h/hc
Alto
Basso