Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
mio cyclo 105h/hc
Testo
<blockquote data-quote="cod" data-source="post: 4744759" data-attributes="member: 47721"><p>al momento i benefici che abbiamo verificato sono sulla funzionalita' del calcolo del dislivello, aggiornato metro per metro in funzione ai dati riportati dall'altimetro, rispetto al firmware originale MIO che aggiorna ogni 10 metri l'altimetro.. con conseguenza di perdere il conteggio in quei tratti avvollonati.</p><p></p><p>il fattore negativo riscontrato e' la funzionalita' del calcolo della distanza, di conseguenza una velocita' maggiore e cosi' via.. sembra che il dispositivo se impostato in automatico sulla ruota da bdc non si tari col gps, ma usi il sensore se e' presente, sovrastimando di un 4% distanza e velocita' rispetto alla traccia gps, mentre il firmware MIO ha una percentuale piu' bassa.</p><p></p><p>un ibrido dei 2 firmware purtroppo non e' possibile, ma sarebbe auspicabile.</p><p></p><p>il magellan dispone di un software per la consultazione e l'estrazione dei dati direttamente dal proprio pc, il mio di un software web che in passato ha dato non pochi problemi (io non ci accedo da 8 mesi oramai!)</p><p></p><p>purtroppo per scarsita' di documentazione e strumentazione non riesco a fare una patch al firmware magellan o al firmware mio che possa andare a colmare le lacune dei 2 prodotti.. la direzione su cui ci si sta muovendo (io e il pirla del mio fratello gemello che vedo tutte le mattine allo specchio) e' quello di fornire un tool da usare sul proprio pc anche su piattaforme non windows (dove funziona solo il magellan) in modo da poter tenere il firmware MIO e sbattersene del loro sito web anche per chi ha mac e linux.</p><p></p><p>purtroppo in MITAC non ho contatti che possano passarmi dettagli in piu' ne ho intenzione di comprare a mie spese le schede di sviluppo di STMicroelectronics per l'hardware utilizzato su quella piastra ed un secondo dispositivo da "smontare" e analizzare dai piedi alla testa per interpretare piu' correttamente il firmware (fino ad oggi solo e sempre analisi statica).</p><p></p><p>il discorso e' di per se interessante come hardware hacking, ma detto in maniera spiccia economicamente (in primis il tempo, poi il denaro) non so quanto valga per il sottoscritto il gioco, magari si alcuni di voi ne traggono benefici ma non e' che stiamo a vendere chip per piratare i giochini sulla console di casa, stiamo cercando di sopravvivere alla demenza del produttore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cod, post: 4744759, member: 47721"] al momento i benefici che abbiamo verificato sono sulla funzionalita' del calcolo del dislivello, aggiornato metro per metro in funzione ai dati riportati dall'altimetro, rispetto al firmware originale MIO che aggiorna ogni 10 metri l'altimetro.. con conseguenza di perdere il conteggio in quei tratti avvollonati. il fattore negativo riscontrato e' la funzionalita' del calcolo della distanza, di conseguenza una velocita' maggiore e cosi' via.. sembra che il dispositivo se impostato in automatico sulla ruota da bdc non si tari col gps, ma usi il sensore se e' presente, sovrastimando di un 4% distanza e velocita' rispetto alla traccia gps, mentre il firmware MIO ha una percentuale piu' bassa. un ibrido dei 2 firmware purtroppo non e' possibile, ma sarebbe auspicabile. il magellan dispone di un software per la consultazione e l'estrazione dei dati direttamente dal proprio pc, il mio di un software web che in passato ha dato non pochi problemi (io non ci accedo da 8 mesi oramai!) purtroppo per scarsita' di documentazione e strumentazione non riesco a fare una patch al firmware magellan o al firmware mio che possa andare a colmare le lacune dei 2 prodotti.. la direzione su cui ci si sta muovendo (io e il pirla del mio fratello gemello che vedo tutte le mattine allo specchio) e' quello di fornire un tool da usare sul proprio pc anche su piattaforme non windows (dove funziona solo il magellan) in modo da poter tenere il firmware MIO e sbattersene del loro sito web anche per chi ha mac e linux. purtroppo in MITAC non ho contatti che possano passarmi dettagli in piu' ne ho intenzione di comprare a mie spese le schede di sviluppo di STMicroelectronics per l'hardware utilizzato su quella piastra ed un secondo dispositivo da "smontare" e analizzare dai piedi alla testa per interpretare piu' correttamente il firmware (fino ad oggi solo e sempre analisi statica). il discorso e' di per se interessante come hardware hacking, ma detto in maniera spiccia economicamente (in primis il tempo, poi il denaro) non so quanto valga per il sottoscritto il gioco, magari si alcuni di voi ne traggono benefici ma non e' che stiamo a vendere chip per piratare i giochini sulla console di casa, stiamo cercando di sopravvivere alla demenza del produttore. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
mio cyclo 105h/hc
Alto
Basso