Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
mio cyclo 105h/hc
Testo
<blockquote data-quote="pierluigi" data-source="post: 5149385" data-attributes="member: 6112"><p>Ciao,</p><p></p><p>ho controllato nelle impostazione del Mio 105 e ora è possibile inserire un valore personalizzato in mm (credo) relativo alla dimensione della ruota.</p><p>Considerando di utilizzare il GPS con la bici da corsa (copertoncini da 23), quale valore numerico dovrei inserire?</p><p></p><p>pensate che con questo set up si possa avere una rilevazione del parametro di velocità dal sensore ant+ accettabile quando il gps non è collegato durante gli allenamenti sui rulli?</p><p></p><p>negli allenamenti indoor, è necessario/possibile disattivare la ricerca satelliti?</p><p></p><p>Grazie mille e scusate la cascata di domande.</p><p></p><p>:-)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pierluigi, post: 5149385, member: 6112"] Ciao, ho controllato nelle impostazione del Mio 105 e ora è possibile inserire un valore personalizzato in mm (credo) relativo alla dimensione della ruota. Considerando di utilizzare il GPS con la bici da corsa (copertoncini da 23), quale valore numerico dovrei inserire? pensate che con questo set up si possa avere una rilevazione del parametro di velocità dal sensore ant+ accettabile quando il gps non è collegato durante gli allenamenti sui rulli? negli allenamenti indoor, è necessario/possibile disattivare la ricerca satelliti? Grazie mille e scusate la cascata di domande. :-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
mio cyclo 105h/hc
Alto
Basso