Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
mio cyclo 105h/hc
Testo
<blockquote data-quote="xtrncpb" data-source="post: 5179947" data-attributes="member: 30438"><p>[MENTION=50798]Anto186[/MENTION] : in massima parte ti ha già risposto [MENTION=17893]mik74[/MENTION].</p><p>Aggiungo qualcosa riguardo al settaggio WAAS/EGNOS: lascialo su ON, perchè migliora la precisione del GPS.</p><p>WAAS è il sistema satellitare che copre il Nord America, a noi credo che serva poco...</p><p>EGNOS serve invece per l'Europa, e va bene per chi si muove in quell'ambito, come noi italiani.</p><p></p><p>Differenze sulla distanza tra Garmin e Mio Cyclo: potrebbero esserci perchè la rilevazione dei dati sul Mio Cyclo 105 è settabile da 1" (minimo) a 60" (se non ricordo male). La rilevazione della pendenza, invece, può avvenire ogni 20-45-90", e lì è facile che Mio Cyclo perda qualcosa.</p><p>Però, dire che Garmin è più preciso, non vuol dire nulla. Più preciso rispetto a cosa ?? Alla distanza effettivamente misurata con un sensore ruota calibrato al millimetro ??</p><p>Boh...</p><p>Molti miei amici hanno i Garmin e sulla distanza non ho mai avuto discrepanze con il Mio Cyclo 505 (e nemmeno con l'altimetria, perchè il 505 è barometrico come il Garmin). Sulla distanza, con il Mio Cyclo 105 non ricordo di avere rilevato sostanziali differenze, se non per poche decine di metri su 100 km.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="xtrncpb, post: 5179947, member: 30438"] [MENTION=50798]Anto186[/MENTION] : in massima parte ti ha già risposto [MENTION=17893]mik74[/MENTION]. Aggiungo qualcosa riguardo al settaggio WAAS/EGNOS: lascialo su ON, perchè migliora la precisione del GPS. WAAS è il sistema satellitare che copre il Nord America, a noi credo che serva poco... EGNOS serve invece per l'Europa, e va bene per chi si muove in quell'ambito, come noi italiani. Differenze sulla distanza tra Garmin e Mio Cyclo: potrebbero esserci perchè la rilevazione dei dati sul Mio Cyclo 105 è settabile da 1" (minimo) a 60" (se non ricordo male). La rilevazione della pendenza, invece, può avvenire ogni 20-45-90", e lì è facile che Mio Cyclo perda qualcosa. Però, dire che Garmin è più preciso, non vuol dire nulla. Più preciso rispetto a cosa ?? Alla distanza effettivamente misurata con un sensore ruota calibrato al millimetro ?? Boh... Molti miei amici hanno i Garmin e sulla distanza non ho mai avuto discrepanze con il Mio Cyclo 505 (e nemmeno con l'altimetria, perchè il 505 è barometrico come il Garmin). Sulla distanza, con il Mio Cyclo 105 non ricordo di avere rilevato sostanziali differenze, se non per poche decine di metri su 100 km. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
mio cyclo 105h/hc
Alto
Basso