Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
mio cyclo 105h/hc
Testo
<blockquote data-quote="mik74" data-source="post: 5180215" data-attributes="member: 17893"><p>Allora se vuoi una distanza precisa , l'unica è regolare il 105 su un tratto piano fino a trovare la giusta circonferenza.Io devo ancora farlo.</p><p></p><p>Si prende troppo x preciso il Garmin, e se fosse lui a sbagliare????</p><p>Ovvio 100 Garmin contro un 105 , si dà x scontato .....</p><p></p><p>Strava dipende da come è registrato il file e come lui converte la traccia gps.</p><p></p><p>Poi ricordati che se tu importi un file .tcx ( garmin ) , strava lo prende per buono senza fare nessuna conversione!!!</p><p></p><p>Poi se un giorno , sballa la pressione il Garmin farà cilecca ( barometrico ) il 105 dovrebbe essere molto + preciso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mik74, post: 5180215, member: 17893"] Allora se vuoi una distanza precisa , l'unica è regolare il 105 su un tratto piano fino a trovare la giusta circonferenza.Io devo ancora farlo. Si prende troppo x preciso il Garmin, e se fosse lui a sbagliare???? Ovvio 100 Garmin contro un 105 , si dà x scontato ..... Strava dipende da come è registrato il file e come lui converte la traccia gps. Poi ricordati che se tu importi un file .tcx ( garmin ) , strava lo prende per buono senza fare nessuna conversione!!! Poi se un giorno , sballa la pressione il Garmin farà cilecca ( barometrico ) il 105 dovrebbe essere molto + preciso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
mio cyclo 105h/hc
Alto
Basso