Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
mio cyclo 105h/hc
Testo
<blockquote data-quote="eudibi" data-source="post: 5496166" data-attributes="member: 87387"><p>In effetti con questo dispositivo occorre avere un pò di pazienza.</p><p>CycloAgent fa le bizze ma alla fine funziona regolarmente. Occorre provare e riprovare con i dispositivi elettronici. Magari reinstallando i programmi.</p><p>Il solo GPS risulta fedele a medie e chilometraggi anche dei Garmin o di Strava. I sensori risultano invece sballati: occorre inserire una circonferenza nettamente inferiore a quella effettiva della ruota 28 pollici.</p><p>Se non si ha il doppio sensore (velocità/cadenza) si potrebbe rimediare usando soltanto i satelliti ed il cadenzometro singolo.</p><p>I sensori talvolta non si azionano, specie se distanti dai magneti: occorre provare un pò di volte nella scansione.</p><p>Oramai quando faccio salite impegnative parto con i sensori, in attesa dei satelliti (non immediati) e li disattivo in prossimità dei salitoni (parlo di salite in Mtb superiori al 20% di pendenza) in quanto a basse velocità il sensore si disattiva falsando media, distanza e tempo, mandando in pausa il dispositivo (come se l'utente si fosse fermato); mentre con il satellite questo non avviene.</p><p>Personalmente non posso azionare il solo sensore in quanto sulla bici strada ho il DuoTrap della Bontrager per le Trek e per la Mtb uso il doppio sensore in dotazione al Myo Cyclo. Per il resto lo ritengo accettabile associato a Strava ed è coimunque leggerissimo.</p><p>Spero di essere stato utile alla luce della mia breve esperienza con questo dispositivo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="eudibi, post: 5496166, member: 87387"] In effetti con questo dispositivo occorre avere un pò di pazienza. CycloAgent fa le bizze ma alla fine funziona regolarmente. Occorre provare e riprovare con i dispositivi elettronici. Magari reinstallando i programmi. Il solo GPS risulta fedele a medie e chilometraggi anche dei Garmin o di Strava. I sensori risultano invece sballati: occorre inserire una circonferenza nettamente inferiore a quella effettiva della ruota 28 pollici. Se non si ha il doppio sensore (velocità/cadenza) si potrebbe rimediare usando soltanto i satelliti ed il cadenzometro singolo. I sensori talvolta non si azionano, specie se distanti dai magneti: occorre provare un pò di volte nella scansione. Oramai quando faccio salite impegnative parto con i sensori, in attesa dei satelliti (non immediati) e li disattivo in prossimità dei salitoni (parlo di salite in Mtb superiori al 20% di pendenza) in quanto a basse velocità il sensore si disattiva falsando media, distanza e tempo, mandando in pausa il dispositivo (come se l'utente si fosse fermato); mentre con il satellite questo non avviene. Personalmente non posso azionare il solo sensore in quanto sulla bici strada ho il DuoTrap della Bontrager per le Trek e per la Mtb uso il doppio sensore in dotazione al Myo Cyclo. Per il resto lo ritengo accettabile associato a Strava ed è coimunque leggerissimo. Spero di essere stato utile alla luce della mia breve esperienza con questo dispositivo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
mio cyclo 105h/hc
Alto
Basso