Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Mio Cyclo, il GPS pensato per i ciclisti
Testo
<blockquote data-quote="xtrncpb" data-source="post: 3681492" data-attributes="member: 30438"><p><span style="font-size: 15px"><strong>Disponibile il primo aggiornamento software per la nuova serie di navigatori per bicicletta Mio Cyclo</strong></span></p><p></p><p>[Comunicato Stampa]</p><p></p><p>A partire dal lancio della nuova serie di navigatori satellitari per bicicletta Mio Cyclo, Mio ha ascoltato attentamente tutti i feedback ricevuti dai propri clienti riguardo al software e allinterfaccia dei dispositivi. Il reparto Ricerca&Sviluppo ha analizzato tutti i commenti molto rapidamente, e oggi Mio è in grado di annunciare il rilascio del primo aggiornamento software per la serie MioCyclo, disponibile gratuitamente attraverso il software desktop MioShare.</p><p></p><p>Non appena il dispositivo è connesso a MioShare, viene immediatamente visualizzata una notifica e laggiornamento parte in automatico. Se la notifica non dovesse essere visualizzata, è possibile effettuare laggiornamento cliccando sul pulsante update, sul lato sinistro superiore del menu.</p><p></p><p>Questi i principali miglioramenti del software Cyclo Mio v1.1:</p><p></p><ul> <li data-xf-list-type="ul">Dashboard, maggiore chiarezza e leggibilità alla luce del sole;</li> <li data-xf-list-type="ul">Miglioramento delle traduzioni di alcuni bottoni di navigazione e acronomi;</li> <li data-xf-list-type="ul">Miglioramento della durata della batteria: meno tensione sulla batteria per tempi ancora più lunghi di utilizzo senza caricatore;</li> <li data-xf-list-type="ul">I dispositivi della serie Mio Cyclo ora leggono tutti i file GPX importati;</li> <li data-xf-list-type="ul">I file GPX con accenti allinterno del nome vengono ora pienamente riconosciuti;</li> <li data-xf-list-type="ul">Altri piccoli aggiustamenti e risoluzione di alcuni bug del software, che lo rendono più veloce e user-friendly.</li> </ul><p></p><p>Mio continuerà a lavorare sulla fruibilità di Mio Cyclo 300 e Mio Cyclo 305HC, per assicurare ai suoi clienti la migliore esperienza di navigazione in bicicletta. Un secondo aggiornamento è già previsto per il mese di Agosto.</p><p></p><p>Per essere sempre informati sugli ultimi sviluppi, per richiedere supporto tecnico o per dare i propri feedback, seguiteci sulla pagina Facebook ufficiale di Mio Technology Italia: <a href="http://www.facebook.com/MioTechnologyItalia" target="_blank">www.facebook.com/MioTechnologyItalia</a>.</p><p></p><p>Per info:</p><p><a href="http://www.mio.com" target="_blank">www.mio.com</a></p><p><a href="http://www.facebook.com/MioTechnologyItalia" target="_blank">www.facebook.com/MioTechnologyItalia</a></p><p><a href="http://www.twitter.com/MioTechnologyIT" target="_blank">www.twitter.com/MioTechnologyIT</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="xtrncpb, post: 3681492, member: 30438"] [SIZE="4"][B]Disponibile il primo aggiornamento software per la nuova serie di navigatori per bicicletta Mio Cyclo[/B][/SIZE] [Comunicato Stampa] A partire dal lancio della nuova serie di navigatori satellitari per bicicletta Mio Cyclo, Mio ha ascoltato attentamente tutti i feedback ricevuti dai propri clienti riguardo al software e allinterfaccia dei dispositivi. Il reparto Ricerca&Sviluppo ha analizzato tutti i commenti molto rapidamente, e oggi Mio è in grado di annunciare il rilascio del primo aggiornamento software per la serie MioCyclo, disponibile gratuitamente attraverso il software desktop MioShare. Non appena il dispositivo è connesso a MioShare, viene immediatamente visualizzata una notifica e laggiornamento parte in automatico. Se la notifica non dovesse essere visualizzata, è possibile effettuare laggiornamento cliccando sul pulsante update, sul lato sinistro superiore del menu. Questi i principali miglioramenti del software Cyclo Mio v1.1: [LIST] [*]Dashboard, maggiore chiarezza e leggibilità alla luce del sole; [*]Miglioramento delle traduzioni di alcuni bottoni di navigazione e acronomi; [*]Miglioramento della durata della batteria: meno tensione sulla batteria per tempi ancora più lunghi di utilizzo senza caricatore; [*]I dispositivi della serie Mio Cyclo ora leggono tutti i file GPX importati; [*]I file GPX con accenti allinterno del nome vengono ora pienamente riconosciuti; [*]Altri piccoli aggiustamenti e risoluzione di alcuni bug del software, che lo rendono più veloce e user-friendly. [/LIST] Mio continuerà a lavorare sulla fruibilità di Mio Cyclo 300 e Mio Cyclo 305HC, per assicurare ai suoi clienti la migliore esperienza di navigazione in bicicletta. Un secondo aggiornamento è già previsto per il mese di Agosto. Per essere sempre informati sugli ultimi sviluppi, per richiedere supporto tecnico o per dare i propri feedback, seguiteci sulla pagina Facebook ufficiale di Mio Technology Italia: [url]www.facebook.com/MioTechnologyItalia[/url]. Per info: [url]www.mio.com[/url] [url]www.facebook.com/MioTechnologyItalia[/url] [url]www.twitter.com/MioTechnologyIT[/url] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Mio Cyclo, il GPS pensato per i ciclisti
Alto
Basso