Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Mio Cyclo, il GPS pensato per i ciclisti
Testo
<blockquote data-quote="cod" data-source="post: 4287401" data-attributes="member: 47721"><p>ciao, in merito a questo problema, anche chi è il semplice proprietario di un 100/105/105HC è "afflitto" da questo problema, dovuto al fatto che lo standard con cui il MIO in questione esporta i file non viene ancora digerito nativamente da strada.</p><p></p><p>il tracciato generato dai 105 è un file compatibile con lo standard GPX 1.1, ma alla voce <extension> dei singoli nodi, i parametri non vengono rilevati da strava ed in generale da molti altri siti (solo mioshare li interpreta).</p><p></p><p>lo si è risolto esportando i dati in formato TCX.</p><p></p><p>se serve, si può aggiungere il tracciato del 505 a questa formattazione, per aggiungere i dati del tuo powermeter</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cod, post: 4287401, member: 47721"] ciao, in merito a questo problema, anche chi è il semplice proprietario di un 100/105/105HC è "afflitto" da questo problema, dovuto al fatto che lo standard con cui il MIO in questione esporta i file non viene ancora digerito nativamente da strada. il tracciato generato dai 105 è un file compatibile con lo standard GPX 1.1, ma alla voce <extension> dei singoli nodi, i parametri non vengono rilevati da strava ed in generale da molti altri siti (solo mioshare li interpreta). lo si è risolto esportando i dati in formato TCX. se serve, si può aggiungere il tracciato del 505 a questa formattazione, per aggiungere i dati del tuo powermeter [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Mio Cyclo, il GPS pensato per i ciclisti
Alto
Basso