Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Miopia e occhiali tecnici
Testo
<blockquote data-quote="charlietrotter" data-source="post: 3544232" data-attributes="member: 31212"><p>Bell'argomento.</p><p>Vi do' la mia esperienza in materia.</p><p>Premetto che sono un forte miope ( -6,50 e -3.75) e leggermente stigmatico.</p><p>Praticavo pallavolo e sono sempre andato di lenti a contatto...</p><p>...ma da quando mi sono innamorato della bdc le lentine proprio non riesco a portarle: e cosi' occhiali da vista con clip da sole. Questo finche' non ho cominciato a pensare di cambiare per qualcosa che facesse filtrare meno vento e luce: infatti ero sempre a stringere gli occhi per la luce che passava di fianco e di sotto (di sopra cerco di usare il cap da ciclista con visiera sotto il casco).</p><p>Cosi' ho fatto fare in paio di occhiali da vista con lenti colorate dall'ottico:</p><p>non ho saputo dire di NO quando mi ha fatto un preventivo di 400 solo per le lenti (la montatura la fornivo io - e tenete presente che non posso curvare troppo sul viso la lente perche' troppo graduate): sono il top, antiriflesso, antigraffio, ultrasottili...e vanno benissimo solo che se entro in un bar buio o galleria non ci vedo piu' una mazza ,mentre prima bastava togliere la clip...perfette per il mare. Quindi non pago ho fatto anche in paio di occhiali fotocromatici: per risparmiare ho voluto provare il sito Glance 24 che , se gli mandi la ricetta, ti fanno gli occhiali che vuoi.</p><p>Quindi montatura plastica sportiva, lenti fotocromatiche transitions grigie ultrasottili, antigraffio e antiriflesso...prezzo 290 spedizione inclusa arrivati in 10 gg. E vanno benissimo (per ora): le lenti diventano scure all'aperto e schiariscono al chiuso...per me talpa il FOTOCROMATICO e' la soluzione MIGLIORE.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="charlietrotter, post: 3544232, member: 31212"] Bell'argomento. Vi do' la mia esperienza in materia. Premetto che sono un forte miope ( -6,50 e -3.75) e leggermente stigmatico. Praticavo pallavolo e sono sempre andato di lenti a contatto... ...ma da quando mi sono innamorato della bdc le lentine proprio non riesco a portarle: e cosi' occhiali da vista con clip da sole. Questo finche' non ho cominciato a pensare di cambiare per qualcosa che facesse filtrare meno vento e luce: infatti ero sempre a stringere gli occhi per la luce che passava di fianco e di sotto (di sopra cerco di usare il cap da ciclista con visiera sotto il casco). Cosi' ho fatto fare in paio di occhiali da vista con lenti colorate dall'ottico: non ho saputo dire di NO quando mi ha fatto un preventivo di 400 solo per le lenti (la montatura la fornivo io - e tenete presente che non posso curvare troppo sul viso la lente perche' troppo graduate): sono il top, antiriflesso, antigraffio, ultrasottili...e vanno benissimo solo che se entro in un bar buio o galleria non ci vedo piu' una mazza ,mentre prima bastava togliere la clip...perfette per il mare. Quindi non pago ho fatto anche in paio di occhiali fotocromatici: per risparmiare ho voluto provare il sito Glance 24 che , se gli mandi la ricetta, ti fanno gli occhiali che vuoi. Quindi montatura plastica sportiva, lenti fotocromatiche transitions grigie ultrasottili, antigraffio e antiriflesso...prezzo 290 spedizione inclusa arrivati in 10 gg. E vanno benissimo (per ora): le lenti diventano scure all'aperto e schiariscono al chiuso...per me talpa il FOTOCROMATICO e' la soluzione MIGLIORE. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Miopia e occhiali tecnici
Alto
Basso