Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Miopia e occhiali tecnici
Testo
<blockquote data-quote="Giammafix" data-source="post: 5181315" data-attributes="member: 61196"><p>Ci sono modelli come quello della Salice che monta lenti specchiate, in effetti come ho detto nel mio post, non é bello vedere le clip dietro l'occhiale <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> Però con le lenti blu dei northwave non si vede nulla, posso anche postarvi un paio di foto mie con gli occhiali indosso dove la clip non si vede per niente :asd:</p><p>con quelle arancio si nota un pochettino perchè sono meno scure, tant'é vero che sono concepite per quando la luce solare rimane tenue (di pomeriggio o in autunno-inverno).</p><p>...ma è anche vero che in inverno già esco con la calzamaglia nera che sembro pippo, oppure i gambali sotto la salopette, sono già abbastanza ridicolo così senza dover pensare anche alla clip :asd:</p><p>scherzi a parte, non saprei dirti dal punto di vista economico se ti convenga o meno portare le lenti, io ho speso 60 euro di occhiale e 120 per la gradazione delle clip.</p><p>personalmente, ogni volta che indosso le lenti a contatto ci metto un'ora, e mi dà sempre molto fastidio aprirmi l'occhio, quindi le uso pochissimo ma quello è un problema mio <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>considera che con le lenti a contatto hai il vantaggio di poter indossare qualunque altro occhiale, e di poter cambiare modello e tipo di lente a seconda di come ti gira.</p><p>é anche vero che, il giorno che volessi passare definitivamente alle lenti a contatto, basterebbe togliere la clip ottica interna et voilà, hai un occhiale di marca con tre lenti di ricambio per tutte le situazioni <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giammafix, post: 5181315, member: 61196"] Ci sono modelli come quello della Salice che monta lenti specchiate, in effetti come ho detto nel mio post, non é bello vedere le clip dietro l'occhiale :mrgreen: Però con le lenti blu dei northwave non si vede nulla, posso anche postarvi un paio di foto mie con gli occhiali indosso dove la clip non si vede per niente :asd: con quelle arancio si nota un pochettino perchè sono meno scure, tant'é vero che sono concepite per quando la luce solare rimane tenue (di pomeriggio o in autunno-inverno). ...ma è anche vero che in inverno già esco con la calzamaglia nera che sembro pippo, oppure i gambali sotto la salopette, sono già abbastanza ridicolo così senza dover pensare anche alla clip :asd: scherzi a parte, non saprei dirti dal punto di vista economico se ti convenga o meno portare le lenti, io ho speso 60 euro di occhiale e 120 per la gradazione delle clip. personalmente, ogni volta che indosso le lenti a contatto ci metto un'ora, e mi dà sempre molto fastidio aprirmi l'occhio, quindi le uso pochissimo ma quello è un problema mio :mrgreen: considera che con le lenti a contatto hai il vantaggio di poter indossare qualunque altro occhiale, e di poter cambiare modello e tipo di lente a seconda di come ti gira. é anche vero che, il giorno che volessi passare definitivamente alle lenti a contatto, basterebbe togliere la clip ottica interna et voilà, hai un occhiale di marca con tre lenti di ricambio per tutte le situazioni :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Miopia e occhiali tecnici
Alto
Basso