Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Miopia e occhiali tecnici
Testo
<blockquote data-quote="alexbussa13" data-source="post: 5605861" data-attributes="member: 65042"><p>Io al momento ho dei Salice 838 con doppia clip, hanno due anni ma ormai la loro vita l'hanno fatta, si è staccato un nasello e mi picchiano sul naso, le lenti sono parecchio graffiate e sono abbastanza rovinati. Volevo quindi cambiare occhiali possibilmente provando un altro marchio ed ero orientato su oakley visto come tutti me ne abbiano parlato bene e cercavo un modello con la clip perchè altrimenti verrebbe fuori una cifra assurda sopra i 500 a farli fare graduati da sole.</p><p>Un altro problema da affrontare è che oltre a una nuova montatura se cambio marchio è che probabilmente dovrei rifare anche le lenti per la clip perchè non penso proprio che questa della salice vada bene su rudy o altro...</p><p>Comunque ho visto che Rogers della tinkoff usa da qualche anno questi oakley radarlock con la clip.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexbussa13, post: 5605861, member: 65042"] Io al momento ho dei Salice 838 con doppia clip, hanno due anni ma ormai la loro vita l'hanno fatta, si è staccato un nasello e mi picchiano sul naso, le lenti sono parecchio graffiate e sono abbastanza rovinati. Volevo quindi cambiare occhiali possibilmente provando un altro marchio ed ero orientato su oakley visto come tutti me ne abbiano parlato bene e cercavo un modello con la clip perchè altrimenti verrebbe fuori una cifra assurda sopra i 500 a farli fare graduati da sole. Un altro problema da affrontare è che oltre a una nuova montatura se cambio marchio è che probabilmente dovrei rifare anche le lenti per la clip perchè non penso proprio che questa della salice vada bene su rudy o altro... Comunque ho visto che Rogers della tinkoff usa da qualche anno questi oakley radarlock con la clip. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Miopia e occhiali tecnici
Alto
Basso