Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Miopia e occhiali tecnici
Testo
<blockquote data-quote="alexbussa13" data-source="post: 5971779" data-attributes="member: 65042"><p>Mi sembri molto preparato in fatto di occhiali da vista per ciclismo, permettimi di farti un paio di domande.</p><p>Io attualmente utilizzo con soddisfazione gli ekoi, prima con il modello perso evo 4 ora perso evo 6. Premetto di non aver mai provato altri occhiali da ciclismo da vista per una questione di costi.</p><p>Con gli ekoi si mi trovo bene, ma mi rendo conto che è solo questione di abitudine e sono sicuro che ci sono prodotti migliori in giro. Innanzitutto la clip è molto piccola e se non tengo gli occhi perfettamente dritti vedo che l'esterno non viene coperto dalla clip, poi l'angolo di visione è un po strano, ripeto non sono molto esperto di queste cose però mi rendo conto che la visuale cambia molto rispetto al normale, non so se mi sono spiegato.</p><p>Poi ma forse questo è un mio problema, la clip interno si riempie di sudore, si bagna del tutto fino ad arrivare al punto in cui non ci vedo più e sono costretto a buttarmi un po d'acqua addosso in estate e togliermeli d'inverno per pulirli durante l'uscita a un livello decente. </p><p>Ho sempre cercato di interessarmi per altri marchi ma non ho mai trovato nulla! Per favore mi puoi spiegare un po i rudy innanzitutto in cosa veramente si differenziano e quali modelli sono adatti. Perchè sul sito e anche nel link che hai copiato spiegano i vantaggi e le tecnologie adottate ma io vorrei sapere prima quale dei loro modello è compatibile con la clip e a quali costi.</p><p>Lo stesso vale per oakley. Ho visto qualche professionista con oakley e sotto le clip da vista ma poi non esistono! Ho chiesto ad alcuni rivenditori oakley e non ne sanno nulla, sul sito nemmeno. Sai darmi qualche info in più?</p><p></p><p>Io sono miope, mi sembra non astigmatico e mi mancano circa 3 diottrie da un occhio 4 dall'altro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexbussa13, post: 5971779, member: 65042"] Mi sembri molto preparato in fatto di occhiali da vista per ciclismo, permettimi di farti un paio di domande. Io attualmente utilizzo con soddisfazione gli ekoi, prima con il modello perso evo 4 ora perso evo 6. Premetto di non aver mai provato altri occhiali da ciclismo da vista per una questione di costi. Con gli ekoi si mi trovo bene, ma mi rendo conto che è solo questione di abitudine e sono sicuro che ci sono prodotti migliori in giro. Innanzitutto la clip è molto piccola e se non tengo gli occhi perfettamente dritti vedo che l'esterno non viene coperto dalla clip, poi l'angolo di visione è un po strano, ripeto non sono molto esperto di queste cose però mi rendo conto che la visuale cambia molto rispetto al normale, non so se mi sono spiegato. Poi ma forse questo è un mio problema, la clip interno si riempie di sudore, si bagna del tutto fino ad arrivare al punto in cui non ci vedo più e sono costretto a buttarmi un po d'acqua addosso in estate e togliermeli d'inverno per pulirli durante l'uscita a un livello decente. Ho sempre cercato di interessarmi per altri marchi ma non ho mai trovato nulla! Per favore mi puoi spiegare un po i rudy innanzitutto in cosa veramente si differenziano e quali modelli sono adatti. Perchè sul sito e anche nel link che hai copiato spiegano i vantaggi e le tecnologie adottate ma io vorrei sapere prima quale dei loro modello è compatibile con la clip e a quali costi. Lo stesso vale per oakley. Ho visto qualche professionista con oakley e sotto le clip da vista ma poi non esistono! Ho chiesto ad alcuni rivenditori oakley e non ne sanno nulla, sul sito nemmeno. Sai darmi qualche info in più? Io sono miope, mi sembra non astigmatico e mi mancano circa 3 diottrie da un occhio 4 dall'altro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Miopia e occhiali tecnici
Alto
Basso