Misura manubrio..

pizzaman

Pignone
2 Marzo 2008
125
0
45
Besano(Varese)
Visita sito
Bici
Nevi titanio-Salsa Fargo-Salsa Mukluk-Cannondale Synapse
Sto per cambiare manubrio alla mia fp3 e sono combattuto sulle largezze manubri.
Io su 2 bici uso ritchey che misura 42 centro centro e 44 esterno.
Sapete se easton mantiene gli stessi parametri?
Ho trovato un manubrio che mi piace online e non posso misurarlo.
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Salve,devo sostituire la mia curva manubrio la mia larghezza spalle e' di circa 43/44cm adesso cosa si intende consigliata piega da 42,una cc?? una 44 che poi diventa 42cc? Che poi se fosse 42oo diventa 40cc un po stretto per il mio torace.
La piega e' il modello Zipp che prendo mentre la vecchia e una fsa 42 cc mi date questa dritta.
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
la lunghezza cc e esterno son parametri uguali su tutte le marche,se di spalle sei 44 allora in cc di 42 va bene ed eaterno avrai sempre 44.

Ok grazie della risposta...come ho capito la prendo 44 o-o che poi di c-c e di 42,adatta alle mie spalle.
Ti spiego io ho misurato la 42 o-o che sarebbe' 40 c-c ma un pelo stretta x il torace,cmq vado di 44 0-0 ok ciao grazie ancora
 

ernestoT

Pedivella
13 Agosto 2012
352
21
sacconago (VA)
Visita sito
Bici
time
Ok grazie della risposta...come ho capito la prendo 44 o-o che poi di c-c e di 42,adatta alle mie spalle.
Ti spiego io ho misurato la 42 o-o che sarebbe' 40 c-c ma un pelo stretta x il torace,cmq vado di 44 0-0 ok ciao grazie ancora
stai attento se compri pieghe FSA.....Loro calcolano la misura C-C , alla presa bassa della piega....
Se vuoi prendere una 42 c.c devi prendere uba 44 c-c....
non so se mi sono spiegato.....
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
stai attento se compri pieghe FSA.....Loro calcolano la misura C-C , alla presa bassa della piega....
Se vuoi prendere una 42 c.c devi prendere uba 44 c-c....
non so se mi sono spiegato.....
La piega che devo prendere e' il modello zipp Vukasprint,ho preso la misura 42 esterna ma ho visto che cc sarebbe' 40 presa bassa ma un po' stretta.
Ma la mia domanda quando prendono le misura delle spalle mia 44 la velo mi consiglia 42 ma nn ho capito esterno o centro.Cmq vado della mia vecchia misura fsa 42 cc boo.