Misura piega integrata

gianfranco1453

Pignone
21 Aprile 2008
177
1
Visita sito
Ciao a tutti e buon anno...stò acquistando una piega integrata in carbuonio (in allegato), attualmente ne uso una normalissima con attacco da 110mm.
Il venditore le ha disponibili solo con attaco da 120 o da 90...che faccio...io la vorrei da 120 ma non sò se e' troppo lunga ........voi cosa dite
 

Allegati

  • racing handlebar.JPG
    racing handlebar.JPG
    60,2 KB · Visite: 22

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Lo svantaggio dei manubri integrati è che non puoi modificare l'attacco con facilità. Devi essere certo, visto il loro costo, che il manubrio sia della misura che tu hai bisogno.

Prima di montare un manubrio del genere sulla mia bici ho fatto una visita biomeccanica, sinceramente non avrei affrontato la spesa altrimenti (magari "basterebbe" fare vari tentativi con attacchi di lunghezza differente).

comunque io non comprerei o la 90 o la 120 perchè ci sono solo quelle disponibili. Magari se hai un po' di pazienza che le ordini riesce a recuperare anche una 110.
 

Emiliano

Novellino
25 Aprile 2009
46
2
44
Monselice
Visita sito
Ciao a tutti e buon anno...stò acquistando una piega integrata in carbuonio (in allegato), attualmente ne uso una normalissima con attacco da 110mm.
Il venditore le ha disponibili solo con attaco da 120 o da 90...che faccio...io la vorrei da 120 ma non sò se e' troppo lunga ........voi cosa dite

Io ho l'integrata della Ness, che altro non è quella della foto... Solo che la tua non ha marchio. Anche la TEC la commercializza identica. Mi trovo benissimo ed è molto bella.
La trovi in qualche negozio on line a meno di 350 € e anch'io l'ho pagata su quella cifra...
Ora non so quanto te la faccia pagare, ma forse è meglio averla della misura corretta. Se proprio non è possibile potresti provare a sostituire la tua pippa con una vecchia da 120 mm (fatela prestare dal tuo si vende) e vedi come ti trovi...
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
per un intervento del genere prima devi essere sicuro della lunghezza.
Rispetto al tuo attuale manubrio poi possono cambiare anche il reach e il drop della piega... e possono essere dolori se il nuovo manubrio non è ok...