Misura telaio cannondale Systemsix

Marcheman

Novellino
1 Gennaio 2021
23
2
45
Nepi
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000 disc
Guarda per non sbagliare,ho un amico che me la presta per qualche giorno (e una 54) così avrò modo di provare per bene questa bici,che alla deta sua e tanto rigida e reattiva poi vedremo grazie a tutti per i consigli,fra qualche giorno vi faccio sapere l'esito della prova
 

Marcheman

Novellino
1 Gennaio 2021
23
2
45
Nepi
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000 disc
Ragazzi ho provato questa Systemsix per qualche giorno,e vero che e veloce ma quanto è rigida si sente tutto ma proprio tutto, quindi venendo dalla Merida Scultura lo capito che non fa proprio per me.Anche se esteticamente mi fa impazzire ma la bici te la devi godere, quindi come conclusione ringrazio tutti che mi anno risposto e mi tengo la mia Merida Scultura disc che appena sono risalito sopra mi sembra una poltrona,un altra storia proprio.Devi provare qualcosa di i per apprezzare quello che ai
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ragazzi ho provato questa Systemsix per qualche giorno,e vero che e veloce ma quanto è rigida si sente tutto ma proprio tutto, quindi venendo dalla Merida Scultura lo capito che non fa proprio per me.Anche se esteticamente mi fa impazzire ma la bici te la devi godere, quindi come conclusione ringrazio tutti che mi anno risposto e mi tengo la mia Merida Scultura disc che appena sono risalito sopra mi sembra una poltrona,un altra storia proprio.Devi provare qualcosa di i per apprezzare quello che ai
ma prendi la supersix
 

Marcheman

Novellino
1 Gennaio 2021
23
2
45
Nepi
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000 disc
No no quando devo prendere la supersix mi tengo la Scultura mi piaceva proprio come linea la Systemsix ma ho capito che non fa per me(per fortuna in tempo)
 

alboslr

Gregario
8 Settembre 2014
609
302
Visita sito
Bici
atalaslr
Ragazzi ho provato questa Systemsix per qualche giorno,e vero che e veloce ma quanto è rigida si sente tutto ma proprio tutto, quindi venendo dalla Merida Scultura lo capito che non fa proprio per me.Anche se esteticamente mi fa impazzire ma la bici te la devi godere, quindi come conclusione ringrazio tutti che mi anno risposto e mi tengo la mia Merida Scultura disc che appena sono risalito sopra mi sembra una poltrona,un altra storia proprio.Devi provare qualcosa di i per apprezzare quello che ai
Però, attenzione ad una cosa! Di serie la Systemsix monta i 23 che in genere vengono gonfiati a 7.5 bar. Montando un 25 all'anteriore e un 28 al posteriore (magari i gp5000) la bici cambia da così a colà.
Sicuramente è una bici rigida e votata alla velocità e non alla distanza; ma attenzione a sensazioni falsate da pneumatici