Misura Trek Emonda Sl 5

Gimondi92

Novellino
8 Gennaio 2015
90
2
Visita sito
Bici
Bianchi 1885
Ciao a tutti
Alla fine ho ordinato una Trek Emonda Sl 5 alla quale ho messo delle Bontrager Aeolus Pro 3, il tutto mi è uscito 2400€ ( spero di aver fatto un buon acquisto, sarebbe la mia seconda bdc )..ora volevo qualche parere da voi sulla misura ( potrei ancora cambiare l ordine ), io ho ordinato una 60 ( sono alto 189 cm con cavallo 94 cm ), forse per l altezza sarebbe "bastata" una 58 ma per via del cavallo non ho voluto rischiare e ho ordinato la 60, ho fatto bene??
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Ci sta chiedere se uno ha fatto bene a prendere la bici di una certa misura dopo averla comprata :mrgreen:
Secondo me la 58 era un po’ piccola, con la 60 hai un bel fuorisella e non sei lunghissimo
 

Gimondi92

Novellino
8 Gennaio 2015
90
2
Visita sito
Bici
Bianchi 1885
Ci sta chiedere se uno ha fatto bene a prendere la bici di una certa misura dopo averla comprata :mrgreen:
Secondo me la 58 era un po’ piccola, con la 60 hai un bel fuorisella e non sei lunghissimo
Il problema è che io purtroppo sono un po' rigido di schiena e guardando le misure ho notato che la 60 rispetto alla 58 ha un tubo sterzo più alto di ben 2 cm quindi anche questo mi ha spinto a prendere la 60