Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Misuratore di potenza dalla Cina
Testo
<blockquote data-quote="jack.ciclista" data-source="post: 6682559" data-attributes="member: 48206"><p>Funzionano bene entrambi</p><p>Quello sulla pedivella lo ho sulla bici da spinning, funzionato perfettamente sul pc per tre mesi, poi il portatile lo hanno usato i miei figli per scuola e da allora non si connette più il powermeter ma nemmeno il cardio, deduco sia un problema al pc, perche col telefonino bluetooth funziona bene</p><p></p><p>Quello sulla guarnitura è in uso da un mese e mezzo, ottimo anche quello. Mai avuto un problema, il garmin lo rileva e lo calibra senza problemi.</p><p></p><p>Si ricaricano con cavetto usb che si attacca con un magnete, quindi senza plug che potrebbero rompersi o consumarsi</p><p>Mi sembrano prodotti validi, a maggior ragione in rapporto al prezzo (230/260)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jack.ciclista, post: 6682559, member: 48206"] Funzionano bene entrambi Quello sulla pedivella lo ho sulla bici da spinning, funzionato perfettamente sul pc per tre mesi, poi il portatile lo hanno usato i miei figli per scuola e da allora non si connette più il powermeter ma nemmeno il cardio, deduco sia un problema al pc, perche col telefonino bluetooth funziona bene Quello sulla guarnitura è in uso da un mese e mezzo, ottimo anche quello. Mai avuto un problema, il garmin lo rileva e lo calibra senza problemi. Si ricaricano con cavetto usb che si attacca con un magnete, quindi senza plug che potrebbero rompersi o consumarsi Mi sembrano prodotti validi, a maggior ragione in rapporto al prezzo (230/260) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Misuratore di potenza dalla Cina
Alto
Basso