Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Misuratore di potenza dalla Cina
Testo
<blockquote data-quote="Emanuel.T" data-source="post: 6808789" data-attributes="member: 88614"><p>Anche io a giugno ho comprato lo stesso PM su AliExpress l’ho usato una decina di volte e dopo averlo calibrato bene è confrontato con assioma duo ero abbastanza soddisfatto...i dati combaciavano... ora però ho passato il misuratore su un’altra mtb e purtroppo dopo averlo montato e fatto l’aggiornamento fiirmwar ha smesso di funzionare... il misuratore ora segnala solamente la cadenza e non la potenza e dall’applicazione la calibrazione non è possibile “calibrazione failure” </p><p>Dal garmin fa la calibrazione dando un valore 1790... </p><p>Per caso è capitato a qualcuno di voi ? </p><p>sapete darmi un consiglio sul da farsi per risolvere il problema ?</p><p>Esiste un modo per resettarlo?</p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Emanuel.T, post: 6808789, member: 88614"] Anche io a giugno ho comprato lo stesso PM su AliExpress l’ho usato una decina di volte e dopo averlo calibrato bene è confrontato con assioma duo ero abbastanza soddisfatto...i dati combaciavano... ora però ho passato il misuratore su un’altra mtb e purtroppo dopo averlo montato e fatto l’aggiornamento fiirmwar ha smesso di funzionare... il misuratore ora segnala solamente la cadenza e non la potenza e dall’applicazione la calibrazione non è possibile “calibrazione failure” Dal garmin fa la calibrazione dando un valore 1790... Per caso è capitato a qualcuno di voi ? sapete darmi un consiglio sul da farsi per risolvere il problema ? Esiste un modo per resettarlo? Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Misuratore di potenza dalla Cina
Alto
Basso