Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Misuratore di potenza Favero Assioma Pro MX
Testo
<blockquote data-quote="NiBBleS_AL3" data-source="post: 7498358" data-attributes="member: 121215"><p>L'indicazione del PCO a zero è solo un'indicazione, ma non c'è nessun obbligo a portarlo a zero. Potrebbe essere che per motivi di conformità fisica si pedali meglio a +10 che né a zero. L'unica cosa è cercare di averli dello stesso valoro, ma anche qui dipende sempre dal proprio fisico. Se io portassi il destro a 0 mi da fastidio al ginocchio. E' solo un'indicazione per poi poter regolare più di fino gli spostamenti che uno fa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="NiBBleS_AL3, post: 7498358, member: 121215"] L'indicazione del PCO a zero è solo un'indicazione, ma non c'è nessun obbligo a portarlo a zero. Potrebbe essere che per motivi di conformità fisica si pedali meglio a +10 che né a zero. L'unica cosa è cercare di averli dello stesso valoro, ma anche qui dipende sempre dal proprio fisico. Se io portassi il destro a 0 mi da fastidio al ginocchio. E' solo un'indicazione per poi poter regolare più di fino gli spostamenti che uno fa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Misuratore di potenza Favero Assioma Pro MX
Alto
Basso