Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
misuratore di potenza, il piu economico
Testo
<blockquote data-quote="fabrylama" data-source="post: 5611091" data-attributes="member: 43035"><p>Il punto è che non sbagliano sempre uguale. Di solito lo sbilanciamento aumenta con la stanchezza. Poi di solito in z4/z5 si tende ad essere 50%, mentre si ha sbilanciamento a favore della gamba non dominante in z1 e z2. Tutto questo deforma la curva profilo potenza e modifica quindi i valori di CP e w' e di conseguenza anche le zone di allenamento se si usa quel modello.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fabrylama, post: 5611091, member: 43035"] Il punto è che non sbagliano sempre uguale. Di solito lo sbilanciamento aumenta con la stanchezza. Poi di solito in z4/z5 si tende ad essere 50%, mentre si ha sbilanciamento a favore della gamba non dominante in z1 e z2. Tutto questo deforma la curva profilo potenza e modifica quindi i valori di CP e w' e di conseguenza anche le zone di allenamento se si usa quel modello. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
misuratore di potenza, il piu economico
Alto
Basso